L’Assessore Busso non dimentica via Corosu

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.11.2006.                               Home page

L’Assessore Cav. Giovanni Busso ci rassicura sul futuro di via Corosu

foto509.jpg

Il Consiglio di questo Comitato di quartiere contava molto sull’impegno promesso dall’assessore G.B. Busso, il quale, dopo il sopralluogo effettuato con l’arch. Ghione, aveva assicurato di fare rivedere il progetto della nuova strada di collegamento da via Vallino a via Corosu e verificare possibili interventi di modifica e sistemazione dell’attuale tracciato.

Oggi l’Assessore ci ha comunicato di aver iniziato l’iter per fare accatastare il tracciato di via Corosu, regolarizzandone così la proprietà  pubblica, portando avanti anche la procedura per fare approvare le modifiche proposte al tracciato stradale, penalizzato da dossi ciechi e curve a doppia esse.

documento-096.jpg

La ringraziamo Signor Assessore, continueremo a disturbarla periodicamente per seguire passo a passo l’iter burocratico, non vorremmo mai che per qualche imprevedibile motivo si arenasse, dopo tanto impegno e sacrifici, anche da parte sua.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Nov 2006 alle 01:47 ed è archiviato nelle categorie - Cantiere Rio Cucco, - Via Corosu, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, NEWS DA VARAZZE, VIABILITA'. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.