Viadotto Rio Cucco, precisazioni

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 19.12.2006.

PonentevarazzinoNews

Viadotto autostradale Rio Cucco

Sempre più vicini alla soluzione del disagio.

Il Consiglio Direttivo di questo Comitato non vuole essere né pedante, né infierire e tantomeno annoiare chi ci segue, con sterili e inutili disquisizioni su temi ormai ampiamente dibattuti e, confidiamo, avviati ormai a soluzione. Dobbiamo ritornare ancora sull’argomento perché non si vogliono attenuare le critiche al comportamento tenuto dal Comitato in questa occasione.

Non riusciamo a comprendere le motivazioni alla base di questo esagerato accanimento, che non può essere addebitato al solo eccessivo ritardo nel decidere l’intervento da parte della Società  Autostrade SpA.

Ringraziamo tutti Voi che ci scrivete per darci consigli, per sostenerci e per criticarci; continuate a farlo, stimolateci pure utilizzando ogni mezzo, quello che trovate più congeniale, non offendetevi per le nostre reazioni o dissensi, è assolutamente normale che ciò avvenga in una organizzazione democratica, come questo Comitato vuole essere.

Concludiamo questa riflessione riportando una comunicazione sull’argomento inviataci dal Signor Sindaco della città :

“Faccio seguito ai colloqui peraltro già  intervenuti con l’Avv. Putignano e confermo che, congiuntamente al Vice Sindaco, abbiamo incontrato la delegazione della soc. Autostrade che ha spiegato le modalità  tecniche per risolvere il problema già  segnalato. Non trattasi di intervenire solo sul giunto bensଠdi una soluzione tecnica già  individuata comportante interventi che l’Ing. Gandolfo può illustrare.

Abbiamo ottenuto garanzie circa l’attuazione dell’intervento nei tempi tecnici necessari.

il Sindaco

Antonio Ghigliazza.”

I Consiglieri incaricati seguiranno gli sviluppi della situazione e, dopo avere ricevuto l’impegno scritto dalla Società  Autostrade SpA, se ritenuto accettabile, sospenderanno l’azione già  deliberata, come da decisione presa dal Consiglio Direttivo.

Firmato: Il Consiglio Direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Dic 2006 alle 00:52 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.