Varazze di sera: Gara podistica

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 25.05.2007.

PonentevarazzinoNews

scarpe.jpg

Varazze di sera: Gara podistica

Riportiamo articolo pubblicato oggi da quotidiano La Stampa
Copyright ©2007 La Stampa

Podismo – E oggi si corre la classica «Varazze di sera»

E’ ormai una classica del calendario primaverile la «Varazze di sera» di podismo, in programma oggi.La manifestazione organizzata dal Comune con l’Atletica Varazze e l’Associazione Albergatori, compie infatti 26 anni e come di consueto si snoderà  su un percorso di sette chilometri attraverso le vie principali della città .

Il via alle 20,30 con ritrovo un’ora prima davanti al palasport. Sicura l’adesione dei principali podisti liguri che se la vedranno con lombardi, piemontesi, toscani oltre, per dare un tocco di internazionalità , a svizzeri e francesi. Il Trofeo Città  di Varazze sarà  consegnato al gruppo più numeroso, indipendentemente dalla classifica finale, mentre targhe e coppe sono in palio per i primi di ogni categoria, maschile e femminile.

L’organizzazione ha previsto anche numerosi premi a sorteggio. Abbinata alla classica primaverile, la «Miniteirotour» per ragazzi, su due chilometri interamente pianeggianti.

Per maggiori informazioni visitare il sito: Atletica Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mag 2007 alle 00:50 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.