Varazze – Yachting Gala Azimut|Benetti: Un successo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 20.06.2007.

Yacht da 60 metri presentato allo Yachting Gala 2007, a Marina di Varazze

PonentevarazzinoNews

Yachting Gala Azimut|Benetti: un successo

Sicuramente un successo lo Yachting Gala organizzato dal Gruppo Azimut|Benetti, del noto imprenditore dott. Paolo Vitelli, nel nuovo porto turistico Marina di Varazze, che seppur lentamente si sta avviando a ricoprire quel ruolo di promozione turistica che ci attendevamo. Confidiamo comunque che i lavori di completamento della struttura siano ultimati con sollecitudine, consentendo a noi e ai tanti turisti e visitatori di poterne usufruire pienamente.

A memoria storica dell’evento, che ha visto arrivare a Varazze alcune migliaia di qualificate persone, clienti o potenziali futuri acquirenti di yacht, ma anche turisti da poter ospitare in città , riportiamo alcuni collegamenti online ad articoli di quotidiani e a un video di fotografie scattate in loco e alcune di yachts prese dal sito Azimut.

Video composizione dello Yachting Gala Azimut|Benetti.

[youtube Dv6xEqZ_HPA&hl=it]

Il Secolo XIX – Marina di Varazze parata di Vip allo Yachting Gala.

La Stampa – Azimut, a Varazze una notte di stelle.

Link alle pagine online di Azimut Yachting Gala.

Link al sito Azimut Yachts.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Giu 2007 alle 01:53 ed è archiviato nelle categorie E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.