Varazze – Campionato invernale di Vela d’Altura del Ponente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 09.11.2007.

fotovela_1107.jpgPonentevarazzinoNews

Campionato invernale di Vela d’Altura
del Ponente 2007- 2008 compie 18 anni

Parte la diciottesima edizione del Campionato velico invernale di regate d’altura con la collaborazione tra i circoli velici della Liguria: la Lni di Sestri Ponente, il Circolo Vela di Pegli, il C.N. Ilva, la società  Il Pontile di Prà , il C.V. Arenzano, il C.V. Cogoleto, il Varazze Club Nautico, la Lni di Varazze e di Savona). Prevista sabato mattina alle ore 13.00 la prima prova a Marina di Varazze che darà  il nome al trofeo in palio.

L’approdo varazzino rappresenta una formidabile base e un rifugio sicuro per la competizione, che contribuirà  a portare visitatori nella nostra città  e servirà  come veicolo pubblicitario.

Segnaliamo articolo di “Il Secolo XIX – Vela d’Altura, al via il campionato invernale del Ponente” che fornisce tutte le informazioni sul programma della manifestazione

Post delle prime due giornate

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Nov 2007 alle 17:51 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.