Varazze – Mercatino di Natale a San Nazario domenica 2 dicembre 2007

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 29.11.2007.scuola_materna2.jpg

PonentevarazzinoNews

Mercatino di Natale a San Nazario
domenica 2 dicembre 2007

Immagine della passata edizione: 2006.

Mercatino di Natale a San Nazario domenica 2 dicembre, con la partecipazione di oltre cinquanta banchi e una decina d’Associazioni; Tutti troveranno posto nel vicolo interno, che attraversa lo storico rione varazzino di ponente, animandolo come vorremmo fosse fatto tutti i mesi. Tra questi figura anche la Scuola Materna di San Nazario.

Come avvenuto per l’anno scorso, le maestre hanno coinvolto i bambini della scuola ed i loro genitori, per sostenere il progetto “Una scuola per i più piccoli“ a Rawson in Patagonia ““ Argentina, promosso dall’Associazione Exallieve/i delle FMA ““ Liguria. Cosa avranno preparato i nostri piccoli, guidati dalle brave insegnanti, da mettere in vendita lo scopriremo domenica, partecipando numerosi e animati da tanta generosità , per sostenere una buona azione e contribuire ad un progetto educativo.

Firmato: il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Nov 2007 alle 20:22 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA MATERNA DI SAN NAZARIO. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Liguria Notizie” – DOMENICA A VARAZZE IL MERCATINO NATALIZIO DI SAN NAZARIO

SAVONA. 30 NOV. Mercatino di Natale a San Nazario domenica 2 dicembre, con la partecipazione di oltre cinquanta banchi e una decina d’Associazioni; Tutti troveranno posto nel vicolo interno, che attraversa lo storico rione varazzino di ponente, animandolo come vorremmo fosse fatto tutti i mesi. Tra questi figura anche la Scuola Materna di San Nazario. Come avvenuto per l’anno scorso, le maestre hanno coinvolto i bambini della scuola ed i loro genitori, per sostenere il progetto “Una scuola per i più piccoli” a Rawson in Patagonia – Argentina, promosso dall’Associazione Exallieve/i delle FMA – Liguria. Cosa avranno preparato i nostri piccoli, guidati dalle brave… [Continua]

30 Nov 2007 alle 13:12
 2 

Genovapress” – DOMENICA 2 DICEMBRE MERCATINO DI NATALE NEI VICOLI DI VARAZZE
sabato, 01 dicembre 2007

Mercatino di Natale a San Nazario domenica 2 dicembre, con la partecipazione di oltre cinquanta banchi e una decina d’Associazioni; Tutti troveranno posto nel vicolo interno, che attraversa lo storico rione varazzino di ponente, animandolo come vorremmo fosse fatto tutti i mesi. Tra questi figura anche la Scuola Materna di San Nazario… [Continua]

01 Dic 2007 alle 12:52

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.