Varazze – L’arrivo dei Re Magi al Presepe Vivente di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 07.01.2008.L'ingresso dei Re magi nel parco il Boschetto di San Nazario

PonentevarazzinoNews

L’arrivo dei Re Magi al
Presepe Vivente di San Nazario

Domenica pomeriggio 6 gennaio il parco di Villa Croce “Il Boschetto” di San Nazario, e i vicoli d’accesso, si sono animati di una folla di visitatori attirati dalla sacra rappresentazione del Presepe Vivente, messo in scena dal Gruppo Animazione di Varazze, che per l’occasione ha invitato altre Associazioni storiche e d’animazione.

Attrazione per i bambini e tutti i presenti la cavalcata cittadina dei tre Re Magi, che dopo aver percorso strade e vicoli del centro storico fino all’estremo ponente, hanno fatto il loro ingresso nel parco per consegnare i doni a Gesù Bambino.

Ringraziamo gli amici del GAV e quanti hanno con loro collaborato alla riuscita dell’evento, e li aspettiamo per la 14° edizione.

Galleria fotografica dell’arrivo dei Re Magi

DSCI0003DSCI0011DSCI0021

Videoslide Presepe Vivente 2007 del GAV

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Gen 2008 alle 15:09 ed è archiviato nelle categorie - Presepe Vivente a San Nazario, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Il Vostro Giornale” – del 07 Gennaio 2008
Varazze, i tre magi al Presepe Vivente di San Nazario

Varazze. Domenica pomeriggio 6 gennaio il parco di varazzino Villa Croce “Il Boschetto” di San Nazario e i vicoli d’accesso si sono animati di una folla di visitatori attirati dalla sacra rappresentazione del Presepe Vivente, messo in scena dal Gruppo Animazione di Varazze, che per l’occasione ha invitato altre Associazioni storiche e d’animazione… [Continua]

07 Gen 2008 alle 22:11
 2 

La Stampa” – Varazze – Al «Boschetto» i Re Magi arrivano a cavallo

Domani dalle 15 alle 18 si concluderà la 13ª edizione della sacra rappresentazione storica del presepe vivente che il Gruppo Animazione di Varazze svolge nel parco “Il Boschetto-Villa Croce”, nel quartiere di San Nazario. L’evento è anche occasione di visitare il parco, allestito con… [Continua]

11 Gen 2008 alle 00:24

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.