Varazze – Il carro varazzino “Papaveri e Papere” secondo al carnevale di Loano 2008

PonentevarazzinoNews  

Varazze, 15.02.2008.                                 Home page

loano-2008-secondi-classificati.jpg

Il carro varazzino “Papaveri e Papere” secondo al carnevale di Loano 2008

Il Gruppo Animazione di Varazze, come abbiamo anticipato in precedenti post, ha partecipato al famoso carnevale di Loano del 10 febbraio 2008 con Il carro” papaveri e papere” ottenendo il secondo posto nel Palio dei Comuni.

Siamo molto contenti del risultato ottenuto dai nostri intraprendenti, geniali e simpatici concittadini, che seguiamo con attenzione ed ammirazione. Sono bravi, instancabili e soprattutto trasmettono tanta allegria. Ma ecco il messaggio inviatoci il giorno successivo alla sfilata:

“Ieri pomeriggio abbiamo partecipato al palio dei comuni del carnevale di Loano ci siamo classificati secondi con il carro “PAPAVERI E PAPERE”, la gioia è stata tantissima quando, arrivati davanti alla giuria, ci hanno comunicato che eravamo secondi, ieri sera ha parlato di noi anche il TG 3 regionale siamo stati premiti per la nostra simpatia e per come riusciamo a coinvolgere il pubblico durante la sfilata rendendo partecipi grandi e piccoli.

Primo si è classificato il carro di Savona allestito dai nostri amici (Rosy e Aldo) “I GITANI “.

In allegato inviamo alcune foto comprese quelle scattate domenica 3 febbraio durante la festa del Granello alle Muggine. “L’allegra scolaresca” si è distinta come sempre per la sua simpatia, si è scatenata in balli con i simpatici amici del Granello sotto l’occhio vigile della dolce ma severa maestrina IDA. La potete vedere in una delle foto allegate mentre , con la sua bacchetta, rimprovera una allieva troppo monella. (Nicoletta)

Galleria fotografica >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Feb 2008 alle 22:27 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.