Varazze – Vicini al Gruppo Animazione Varazze impegnato con l’infiorata di Sassello

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 22.05.2008.

infioratasassello-2007-liguriawebtv-01.jpgPonentevarazzinoNews

Vicini al Gruppo Animazione Varazze, impegnato con l’infiorata di Sassello

A pochi giorni dai festeggiamenti per il Corpus Domini, vogliamo rinnovare il nostro augurio ai concittadini del Gruppo Animazione Varazze che, come abbiamo già  comunicato con la news “Il Gruppo Animazione di Varazze all’infiorata di Sassello del Corpus Domini“, li vedrà  impegnati nella realizzazione di una particolare quanto spettacolare opera d’arte di strada: una rappresentazione floreale che ricorda la nascita di Gesù.  Le famose infiorate di maggio, tante care al popolo ligure, e non solo.

Il compito non sarà  facile, lo si può facilmente intuire osservando le foto della passata stagione, pubblicate da Liguria Web TV , Il primo portale degli Eventi – Manifestazioni e video della Liguria ( lo trovate linkato tra i siti da noi segnalati), che ha ripreso la nostra news, arricchendola di nuove e significative immagini che vi proponiamo.

Siamo certi che gli amici del GAV sapranno ben figurare, come riescono a fare in tutte le loro iniziative, che regolarmente documentiamo sulle nostre pagine online per i tanti varazzini che vogliono seguirle.

infioratasassello-2007-liguriawebtv03.jpg infioratasassello-2007-liguriawebtv-0.jpg infioratasassello-2007-liguriawebtv-02.jpg

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Mag 2008 alle 06:48 ed è archiviato nelle categorie - Infiorata Ligure, - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.