Varazze – Resa dei conti fra Italia dei valori e Partito Democratico

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 14.06.2008

lettera-dell'assessore-dr-giovanni-baglietto.GIFPonentevarazzinoNews

Resa dei conti fra Italia dei valori
e Partito Democratico a Varazze

Registriamo la definitiva rottura consumatasi a Varazze fra Italia dei valori e il Partito Democratico, comunicataci dall’Assessore Dr. Giovanni Baglietto, con copia della lettera inviata al coordinatore del partito Dr. Ghibaudo e per conoscenza al Sindaco, che alleghiamo in formato immagine.

La notizia non ci ha colti di sorpresa, come pure la decisione manifestata di sostenere la coalizione fino alla scadenza del mandato elettorale.

Riportiamo per chi vuole approfondire articolo di “
Il Secolo XIX“ del 13/06/2008:

àˆ rottura fra Italia dei valori e Partito Democratico.

Pur garantendo fiducia al sindaco Antonio Ghigliazza sino alla fine del mandato (primavera 2009, ndr)il partito dipietrista comunica di ritenersi svincolato da obblighi di coalizione. Anzi, di agire in maniera autonoma per “dare una spolverata alle logore stanze del potere cittadino”.

«L’atteggiamento del coordinatore locale del Pd, Paolo Ghibaudo – scrive l’assessore Giovanni Baglietto-è stato a dir poco increscioso. Accampando varie e generiche giustificazioni, ha rifiutato l’incontro da noi chiesto e avente come oggetto le prossime elezioni amministrative. Da oggi l’Italia dei valori si ritiene libera da obblighi. Tale atteggiamento va ad esacerbare una situazione fatta di continue prevaricazioni ».

Firmato: il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Giu 2008 alle 16:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.