Varazze – Brindisi per il 2° Anno di Attività  di Ponente Varazzino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 07.07.2008.2° Anniversario di Ponente Varazzino e Dintorni - 6 luglio 2006 - 6 luglio 2008

PonentevarazzinoNews

Brindisi per il 2° Anno di Attività 
di Ponente Varazzino

Venerdଠsera dopo la pubblica riunione per relazionare e discutere delle problematiche che riguardano il quotidiano svolgersi della vita nel quartiere e città  di Varazze, l’elezione del nuovo consiglio direttivo e della segreteria, abbiamo fatto il consueto brindisi per aver raggiunto più o meno “indenni” il secondo anno di attività  .

Due anni di costante notevole impegno, che ci hanno visti discreti e fermi protagonisti della vita sociale, quella vissuta tutti i giorni in strada tra la gente comune del rione. Gente come noi che qui vive, lavora, spende e produce ricchezza per se e per l’intera comunità .

Il resoconto di quello che abbiamo fatto, stiamo facendo, siamo e rappresentiamo non è proprio il caso di farlo, è sotto gli occhi di tutti, giorno dopo giorno, pubblicato sulle pagine online del nostro blog cosଠseguito e letto che, consentiteci una leggera sbavatura, ci inorgoglisce, riempie di soddisfazione e sprona a fare sempre di più e meglio. Come dire “¦, il nostro impegno sociale è visibile e chiaro per tutti, nessun sotterfugio o inconfessabili finalità , ogni azione studiata, programmata e realizzata in strada e per la strada, affinché tutti sappiano e possano volendo contribuire.

La partecipazione di tanti concittadini e rappresentanti delle Forze Politiche al nostro brindisi per festeggiare il secondo anno di attività , ed i molti messaggi inviati da personalità  e gente comune che per vari motivi non ha potuto intervenire, con parole di ringraziamento a volte toccanti e tutti unanimi nello spronarci a continuare la meritoria opera intrapresa, rappresenta per noi una grande ricompensa per i tanti sacrifici fatti e per quelli che ci aspettano.

Grazie a Tutti. Noi ci siamo, vogliamo continuare ad esserci e ci adopereremo come meglio riusciremo a fare perché il quartiere di San Nazario e la città  di Varazze siano sempre più belle, funzionali, vitali in tutto e soprattutto vivibili per i residenti ed accoglienti per i proprietari di seconde case e turisti.

Video del brindisi per il 2° Anno di Attività  di Ponente Varazzino

[youtube UZ2ZsxBP2CM]

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Lug 2008 alle 18:01 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, E: VIDEO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.