Pietro Oliva Consigliere della Regione Liguria

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 26.07.2008.

pietro-oliva.jpgPonentevarazzinoNews

Pietro Oliva
Consigliere della Regione Liguria

Riportiamo, dal sito della Regione Liguria, un breve profilo del Consigliere e Vicepresidente della IV Commissione Attività  Produttive, che giovedଠ4 settembre sarà  relatore al convegno sulla gestione dei rifiuti, organizzato a San Nazario, presso la nostra sede.

Pietro Oliva (Forza Italia – Verso il Popolo della Libertà ) – Vive a Loano ed è sposato. Insegnante e imprenditore, è stato attivo nel mondo del volontariato come milite della Croce Rossa Italiana e come presidente dell’Avis di Loano e dell’Ipab. Dal 1993 è amministratore del Comune di Loano, è stato consigliere della Comunità  Montana Pollupice e segretario provinciale di Forza Italia di Savona dal 1997 al 2005. Ha ricoperto l’incarico di consigliere di amministrazione in Filse e negli Insediamenti Produttivi Savonesi (Ips).

e-mail: pietro.oliva@regione.liguria.it

Vice Presidente: IV Commissione Attività  Produttive

Componente Commissione: II Programmazione e Bilancio
VI Territorio e AmbienteVII Controlli

Addetto Stampa: Frijia Mariagrazia ““ 010.5485496 – 3470637480

Segreteria: Saettone Teresita ““ Risso Eleonora ““ 010.5484739

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Lug 2008 alle 08:34 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.