Varazze – Concerto per i Ragazzi di Strada – Fondazione Don Bosco nel Mondo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, o2.08.2008.

concerto-per-ragazzi-di-strada-2008.GIFPonentevarazzinoNews

Concerto per i Ragazzi di Strada
Fondazione Don Bosco nel Mondo

La Direzione della Fondazione Don Bosco nel Mondo augura a tutti i benefattori e ai suoi utenti Buone Vacanze e comunica il resoconto del “Concerto per i Ragazzi di Strada“, vedere nostro precedente post “Concerto per i ragazzi di strada di Haiti a Torino“, che divulghiamo tra quanti seguono il nostro impegno sociale a favore del quartiere di San Nazario e della città  di Varazze.
concerto-per-ragazzi-di-starda-1-2008.GIF“Con la messa in onda dello speciale su Raiuno di sabato 28 giugno si è conclusa l’operazione Concerto per i ragazzi di strada. Oltre alle 100.000 presenze registrate in piazza a Torino, il concerto è stato seguito in TV da 870.000 persone, con uno share dell’11,4% (dati Auditel).” Visita il sito della Fondazione.

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ago 2008 alle 20:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.