Varazze – Profilo dell’Arch. Gianantonio Cerruti Consigliere Comunale e Libero Professionista

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 28.08.2008.arch. gianantonio-cerruti.jpg

PonentevarazzinoNews

Arch. Gianantonio Cerruti
Consigliere Comunale e
Libero Professionista

Nato a Genova il 26.01.77, vive a Varazze, sposato con una figlia.

Laureato in architettura (110/110)  presso l’ Università  degli studi di Genova con tesi segnalata al  premio biennale   ” FAI – Fondo per l’ Ambiente Italiano in ricordo di Erica Cicognani “, dopo la frequentazione del  V° Anno  Accademico presso  la  “Escuela Técnica Superior de Arquitectura”  di  Siviglia  come vincitore di Borsa di Studio.

Professione:

Architetto libero professionista e coordinatore della progettazione architettonica presso lo studio tecnico di famiglia fondato dal padre Alessandro nel 1975.

Ha partecipato, negli ultimi anni, a numerosi seminari e concorsi internazionali di progettazione architettonica con colleghi architetti ed ingegneri.

E’ membro della Commissione Cultura presso l’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Savona.

E’ socio fondatore del Circolo Culturale Orazio Grassi di Savona.

E’ segretario del Circolo ANSPI don A. Fazio di Pero di Varazze.

Attività  politica:

Consigliere Comunale di Opposizione della Lista Civica Libera Varazze, membro della “Commissione Attività  Economiche, Finanziarie e Bilancio” del Comune di Varazze.

E’ Socio Fondatore del Circolo della Libertà  “Città  di Varazze”

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2008 alle 18:54 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.