Incontro tra i giovani del PdL di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 23.09.2008.logo-popolo-della-liberta.GIF

PonentevarazzinoNews

Incontro tra i giovani del PdL di Varazze

Riceviamo dal Consigliere Comunale Gianantonio Cerruti, e pubblichiamo, il comunicato stampa dell’incontro con i giovani varazzini, simpatizzanti del Partito della Libertà .

INCONTRO CON I GIOVANI SUL FUTURO AMMINISTRATIVO DELLA CITTA’

“La sera del 18 settembre scorso, una trentina di giovani varazzini si sono dati appuntamento per parlare e discutere del futuro amministrativo della nostra città  in vista della tornata elettorale del prossimo anno.

La serata, organizzata dai consiglieri comunali di minoranza Gianantonio Cerruti, Marisa Delfino e Andrea Valle, ha avuto grande successo e sarà  seguita da altre iniziative per i giovani interessati.

” Il nostro intento ” spiegano i consiglieri comunali, “nasce dalla presa di coscienza della preoccupante situazione politico/amministrativa del nostro Comune. Infatti, a seguito degli ultimi accadimenti, tra cui le dimissioni dell’ Assessore all’Urbanistica e alle Grandi infrastrutture, del Capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale e dell’ iscrizione di alcuni consiglieri al gruppo misto, il Sindaco non possiede più una maggioranza politica in Consiglio Comunale.

L’attuale gruppo di opposizione, ha contribuito notevolmente ad evidenziare i dissidi interni e le spaccature dell’attuale maggioranza e, a differenza loro, si è consolidato ed è cresciuto notevolmente in questi ultimi anni attraverso la condivisone di idee e programmi per Varazze.

Abbiamo infatti promosso una serie di iniziative, fortemente apprezzate da residenti e turisti, tra le quali anche la raccolta firme per la realizzazione di una piscina olimpionica comunale.

Il nostro obiettivo è ora quello di continuare il percorso intrapreso e di accrescere le nostre potenzialità , aumentando il numero dei giovani amministratori locali e aprendoci il più possibile a coloro che vorrebbero portare le loro idee per migliorare il futuro della nostra amata città .

La prossima iniziativa sarà  quella di studiare e redigere un sondaggio/intervista, di carattere politico-amministrativo locale, da sottoporre alla cittadinanza, quale inizio di una serie di iniziative future per rafforzare la corrente giovane del centrodestra varazzino, che presto confluirà  nel Popolo della Libertà .

Invitiamo i giovani varazzini che abbiano voglia e tempo di impegnarsi nella vita politico/amministrativa della nostra città , a partecipare ai prossimi incontri presso la nostra sede di Via Arzocco, contattandoci ai nostri indirizzi e-mail:

Gianantonio Cerruti – gianantonio.cerruti@tin.it
Marisa Delfino – marisadelfino@libero.it
Andrea Valle – andrea.valle@coccodrillo.it
Varazze là¬, 22/09/08

Riportiamo articolo sull’evento da “Il Vostro Giornale“ – Varazze, il centrodestra incontra i giovani.

Proseguono le iniziative del centrodestra varazzino in vista del prossimo appuntamento elettorale. Domani sera, giovedଠ18 settembre, i rappresentanti locali del Pdl incontreranno i giovani per un dialogo e un confronto sull’attuale situazione politica.

“Al di là  di isolate esternazioni e di estemporanee indiscrezioni giornalistiche – osserva Guido Carattino, esponente del Popolo della Libertà  – il lavoro del centrodestra varazzino procede con tappe stabilite e condivise, verso quello che sarà  l’evento di maggiore importanza dell’autunno ovvero la Convention degli Stati Generali del centrodestra ligure, che si svolgerà  proprio a Varazze”.

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Set 2008 alle 18:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.