Mario Traversi presenta alla Coop i Mestieri di una volta

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
   –    Home page

Varazze, 04.12.2008.Mario Traversi - copertina-i-mestieri-di-una-volta-jpg.jpg

PonentevarazzinoNews

Mario Traversi presenta alla Coop
i Mestieri di una volta

Venerdì 5 dicembre 2008 alle ore 16 presso la sala punto  d’incontro Coop di Varazze, “Coop Cafè: Mestieri in rima”, i mestieri di una volta  per raccontare gli usi e costumi liguri, a cura di Mario Traversi che continua il ciclo di presentazioni dell’apprezzata nuova opera:

“Cercare, per ricordare il mondo di una volta, nella ruota infinita del tempo che scorre implacabile.”

Mario Traversi coop-2008.JPGMario Traversi, giornalista, Presidente di “U Campanin Russu“, scrittore di narrativa ed appassionato poeta dialettale, vincitore di numerosi premi ed importanti riconoscimenti, ha scritto questo libro di poesie in dialetto: Mestieri di una volta (Mestae de ‘na votta), con bellissime illustrazioni del noto artista Roby Ciarlo, che potete acquistare nelle edicole e librerie di Varazze.

Seguirà  brindisi augurale. Siete tutti invitati a seguire l’interessante evento, che vedrà  impegnato l’autore nella lettura di alcune belle poesie in dialetto, con la presentazione e spiegazione delle relative tavole illustrative eseguite dal bravo artista Roby Ciarlo, che ha saputo cogliere e interpretare con superba maestria il senso delle parole del nostro simpatico ed eclettico poeta dialettale.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Dic 2008 alle 12:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, CITTADINI EMINENTI:, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.