Ottimo risultato per San Nazario for Emergency

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 22.03.2009.

PonentevarazzinoNews

gruppo-musicale-i-chicchi-di-riso-220309Ottimo risultato per
San Nazario for Emergency

Un pomeriggio di acrobazie e musica con facaccette e frittelle in piazza De Andrè, per “San Nazario for Emergency”.

Ottimo risultato per la manifestazione organizzata dagli operatori commerciali del ponente varazzino, per sostenere l’iniziativa di Emergency Savona: raccolta di fondi destinati al Centro Pediatrico dell’Ospedale di Goderich in Sierra Leone.

I due rappresentanti dell’Associazione savonese presenti in piazza, Enza Cascio di Celle Ligure e Angelo Tirotta di Varazze, ci hanno comunicato di aver raccolto offerte per 335 euro.

Ringraziamo quanti si sono materialmente adoperati per il successo dell’iniziativa: i ragazzi in BMX e Rollerblade e il gruppo musicale “I Chicchi di Riso” che hanno animato il pomeriggio con acrobazie e canzoni. Un particolare ringraziamento al folto gruppo che ha preparato le focaccette e le frittelle offerte a turisti e varazzini intervenuti.

Galleria fotografica dell’evento

Video del Gruppo “I Chicchi di Riso”

[youtube x2Bg1IgIo2Y&hl]

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Mar 2009 alle 21:53 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo vocale “Chicchi di Riso”, Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “Il Ponente” del 23.03.2009 – Un pomeriggio di acrobazie e musica con focaccette e frittelle per “San Nazario for Emergency”

Ottimo risultato per la manifestazione organizzata dagli operatori commerciali del ponente varazzino, per sostenere l’iniziativa di Emergency Savona: raccolta di fondi destinati al Centro Pediatrico dell’Ospedale di Goderich in Sierra Leone. [Continua … ]

23 Mar 2009 alle 17:56

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.