Ponente Varazzino


8 maggio 2009

Destina il 5 per mille Irpef all’Alzheimer

Filed under: ATTUALITA',COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 23:38

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 8 maggio 2009.

Salviamo il Centro Diurno Alzheimer di VarazzePonentevarazzinoNews

Destina il 5 per mille Irpef
all’Alzheimer

I più sinceri ringraziamenti per il vostro aiuto!

Ammonta a 320.522 euro la somma proveniente da 11.369 contribuenti che hanno scelto di destinare il “5 per mille” del loro reddito 2005 a 23 associazioni aderenti alla Federazione Alzheimer Italia. Di questa somma, 190.924 euro sono a favore dell’Associazione Alzheimer Milano, che le Associazioni di Bari e Lecce hanno segnalato ai loro soci, amici, simpatizzanti, non avendo potuto essere inserite tra i destinatari del “5 per mille” in quanto non ancora Onlus.

Su circa 20.000 Onlus ammesse a partecipare occupiamo l’85° posizione! Si 5perm3tratta di un riconoscimento lusinghiero; anche in questa occasione gli amici della Federazione e delle associazioni che ne fanno parte hanno dimostrato di apprezzare la nostra linea di condotta.
A tutti va il nostro grazie più sentito.

Vi chiediamo di diffondere questo nostro messaggio; potremo così aiutare meglio i malati di Alzheimer!

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, potete destinare la vostra quota del “5 per mille” a favore di Alzheimer Milano, sosterrete i progetti per l’Alzheimer.

Come fare la scelta

Potete esprimere la vostra scelta, firmando nel riquadro della dichiarazione dei redditi, 730 o modello Unico destinato al”Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” e indicando nello spazio sottostante il codice fiscale di Alzheimer Milano 97088420159.

Può fare la stessa scelta anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione ma è titolare di redditi certificati tramite modello CUD.
Qui sotto troverete un facsimile del riquadro in cui apporre la vostra firma e il codice fiscale dell’Associazione.

Fonte: Federazione Alzheimer Italia

Il direttivo.

Articoli argomento – Attualità 2009.02

  1. Ponentevarazzino – Sommario Attualità 2009.2
  2. Nuovo logo per il complesso architettonico del Santuario di Savona
  3. Restaurato il Ritratto del Custode del Museo del Tesoro del Santuario di Savona
  4. Presentazione opere restaurate al Santuario di Savona
  5. Destina il 5 per mille Irpef all’Alzheimer
  6. Bandiera Blu 2009 per la Marina di Varazze
  7. Genova – Canile del Gazzo – Adottare un cane in modo consapevole
  8. Varazze – La situazione del turismo ligure è grave
  9. Varazze – Ottimo il servizio on-line assicurato da ‘Il Giornalino’
  10. Savona – Presentati alla città i più recenti restauri al complesso architettonico del Santuario
  11. Gand, città vegetariana, un giorno ‘senza carne’
  12. Assegni rifiutati in banca, il presidente dell’Italia dei Diritti De Pierro, chiede incontro con ABI
  13. Varazze – In edicola da venerdì 29 ‘Il Giornalino’ di giugno 2009
  14. La pari dignità per il malato di mente è un obbligo
  15. Varazze – I bambini della materna Guastavino in trasferta didattica a San Nazario
  16. Varazze – ‘Happy hour’, operazione ingresso pomeridiano ridotto negli stabilimenti balneari savonesi
  17. Smantellata una rete di traffico di clandestini su scala europea
  18. Quiliano – Varazze – La scomparsa di Don Emilio Damele, amato parroco e grande amico
  19. Savona – La Guardia costiera è pronta per l’apertura ufficiale della stagione balneare
  20. 300 delegati al convegno diocesano di Savona

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.