Ponente Varazzino


26 giugno 2009

Varazze – È in edicola il numero di Luglio de ‘Il Giornalino’ di Varazze e delle frazioni

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 07:53

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 26.06.2009.

PonentevarazzinoNews

il-giornalino_luglio-09È in edicola il numero di Luglio
de ‘Il Giornalino’ di Varazze e
delle frazioni

In tutte le edicole ed esercizi commerciali convenzionati di Varazze e frazioni, potete trovare il numero di luglio de “Il Giornalino”, notiziario della città e delle frazioni, supplemento de “Il Letimbro”. Un occasione per essere informati su quanto succede nella nostra città e per contribuire a mantenere sempre vive tradizioni, usi e costumi ed a sostenere le opere di beneficenza della Redazione.

IL GIORNALINO Piazza IV novembre 3
17019 Varazze (Sv) 019.918425 – 347.2530828
info@ilgiornalinodivarazze.itwww.ilgiornalino.eu

ANCHE QUESTO MESE QUATTRO PAGINE IN PIÙ!

Varazze. FELICI DI ESSERE UTILI ALLA CITTÀ!

Questa campagna elettorale molto sentita dai cittadini ha contribuito a far sì che Il Giornalino aumentasse la sua popolarità, le copie del numero di giugno sono andate letteralmente a ruba, nonostante questo mese fossero state stampate ben 150 copie in più!

Ma non solo: abbiamo avuto modo in questi mesi di intensificare la collaborazione con TeleVarazze ed il comitato di quartiere Ponente Varazzino e questo sicuramente è un bene perché uniti si può fare di più nell’interesse della città.

Lo staff di TeleVarazze (l’unica tv della provincia) offre un servizio insostituibile ed il comitato Ponente Varazzino, oltre all’attività svolta per il quartiere di San Nazario, gestisce il sito internet riguardante la città di Varazze più visitato, attivo e aggiornato.

A Varazze carta stampata, televisione e internet, grazie a queste tre realtà, non significano scoop e polemiche ma informazione, attualità, cultura, approfondimento, storia, tradizioni, promozione turistica, ambiente e tanto altro.

Vi ricordiamo che Il Giornalino rimane quello di sempre, la politica non ci interessa, quello che conta sono i fatti e quelli andremo a raccontare.

Da settembre riprenderà la rubrica “Il sindaco risponde ai lettori” perciò vi invitiamo ad inviare le vostre domande all’indirizzo info@ilgiornalinodivarazze.it.

Concludiamo questa “fase” della storia de Il Giornalino (iniziata ad aprile con la decisione di seguire in diretta la campagna elettorale) dopo due serate a TeleVarazze nelle quali abbiamo avuto modo di informare i cittadini in diretta sugli esiti della tornata elettorale. Le trasmissioni hanno registrato picchi di ascolto incredibili, anche sul web! I nostri complimenti allo staff della tv varazzina che abbiamo riscontrato, ancora una volta, essere preparato, affiatato e capace di offrire un servizio serio e moderno.

A testimonianza del grande interesse per le elezioni il 9 giugno il nostro sito ha registrato il nuovo record di visite (752 in un solo giorno). Sappiamo che sarà molto difficile batterlo ma siamo contenti di essere sempre più scelti come mezzo per informarsi su ciò che riguarda la nostra città.

Da parte nostra garantiamo di aver operato con imparzialità ed obiettività. Sperando di aver commesso il minor numero di imprecisioni possibili vi rivolgiamo un enorme grazie! Il vostro sostegno ci sprona a fare sempre di più e sempre meglio!

Inviate commenti e consigli a info@ilgiornalinodivarazze.it ed ora BUONA LETTURA!

ANTICIPAZIONI DAL NUMERO DI “LUGLIO”

ELEZIONI: VINCE IL CENTRODESTRA
INTERVISTA A GIOVANNI DELFINO
TRASFERTA DELL’ORATORIO A ROMA
IL SALUTO DI VITTORIO MANTERO
BEPPE GRILLO A VARAZZE
ALPICELLA IN FESTA IL 17, 18, 19 E 20 LUGLIO
LA FESTA DELLA REPUBBLICA CON LA BANDA
LETTERA SUGLI ABBATTIMENTI DI ALBERI
ROTTURA TUBAZIONI, SCARICO ACQUA IN SPIAGGIA
“BICICLETTATA BIMBI” 2° EDIZIONE
UN AUDITORIUM PER VARAZZE
PROGETTO ECOAGIRE
PREMIATI ECHO-SCHOOL E ECOAGIRE
GIOVANI SENZA CONFINI 9
VARAZZE. È LIRICA
CONCERTO E FESTA DELLE ASSOCIAZIONI
PESCA: TROFEO CITTÀ DI VARAZZE
MA SE GHE PENSO …
ACQUARELLI PRO NON VEDENTI
DIMOSTRAZIONE E ADDESTRAMENTO
SERATE AL CHIOSTRO 2009
RICORDANDO AMBROGIO FOGAR
LA CONSULTA LIGURE A OVADA
PRIMA VISITA DELLE “VELELLE”
“50 ANNI NELLA VITA SAVONESE”
UNA TESTIMONIANZA DI FEDE
“BEIGUA” DOMINA NELLA VELA
I LUPI AL GIRO D’ITALIA
VADO A MOTOCROSS
IL FOCOLARE FRANCESCANO
UNA GITA A VENTIMIGLIA
L’ADDIO AL CASANOVESE DON EMILIO DAMELE
CONCERTO PER S. ANTONIO DA PADOVA
13 GIUGNO: S. ANTONIO DA PADOVA
VETRINA DI DANZA: 8° EDIZIONE
“VARAZZE InCANTO”: DAL 24 LUGLIO
GRUPPO ANIMAZIONE VARAZZE A SASSELLO
I GIOVANI DELLE CONFRATERNITE
LA MIA VARAZZE DA LEVANTE A PONENTE
QUANTO SIETE CRESCIUTI!
RECITA DELLA MATERNA GUASTAVINO
FESTIVAL ORGANISTICO INTERNAZIONALE
VARAGINE.IT: ARCHIVIO STORICO FOTOGRAFICO
METERNA S. NAZARIO: RECITA DI FINE ANNO
TRASFERTA DIDATTICA A SAN NAZARIO
INAUGURATO IL GIARDINO BOTANICO
OLIMPIADI: CASTAGNABUONA VINCE IN CASA
BAGNI: INGRESSO A META’ PREZZO DOPO LE 14
AL MARE CON LE PINNE, FUCILE E IL PC
GRANDE FESTA DELLA VELA
TORNA IL PARCHEGGIO IN VIA RECAGNO
2 GIUGNO: IN FESTA AL BRICCO DON BOSCO
TENNISTAVOLO DON BOSCO
VOLONTARIATO IN ABRUZZO
TROFEO “ERNESTO BOTTA”
1° MEETING “CITTA’ DI COGOLETO
“M4S”: ACTIVITY VILLAGE A VARAZZE
GIOVANI CAMPIONI DI DAMA
VDB: GIOVANISSIMI PROTAGONISTI NEI TORNEI
L’ATLETICA VARAZZE A SAVONA
I VARAZZE BOYS DEL 2002 IN TRASFERTA A MILANO
VARAZZE: SFIDA AI GIOVANI DI SAMP E GENOA
YACHT CLUB MILANO E MARINA DI VARAZZE
VACANZE ESTIVE: IN QUALE MANIERA?
BEATO JACOPO A CASANOVA

“IL GIORNALINO” È IN EDICOLA DA VENERDÌ 26 GIUGNO: NON PERDETELO!

Lo trovate nelle edicole della città di Varazze, nelle chiese delle frazioni e presso: Cartolibreria Moderna, Panificio Cugini di Campagna, Alimentari Cerruti, Damele, Delfino, Ferro e Margherita, Alimentari e Società a Cantalupo, Bar Charlie, Bar Da U Campetto, Bar Invidia, Macelleria Pisan.

Fonte: Il Giornalino.

Il direttivo.

Articoli argomento – Comunicati e commenti del C.D. 2009.1

  1. Sommario Comunicati e commenti del C.D. 2009.1
  2. Varazze – San Nazario Festeggia gli 85 anni del suo Parroco – Buon Compleanno, Don Giuseppe Perucca
  3. Varazze – G. B. Busso Vicepresidente del Consiglio di Gestione del Depuratore Savonese
  4. Varazze – Ampliamento porto turistico Marina di Varazze
  5. Savona – Sportello reclami per i problemi dei cittadini
  6. Savona – Una metropolitana “VERA” anche per il ponente ligure
  7. Varazze – Pubblica assemblea su emergenze sociali e possibili rimedi – pensieri e valutazioni
  8. Varazze – Il pensiero del Gruppo Consiliare ‘Cittadini per Varazze’ sulle necessità  ed i bisogni della Città 
  9. Varazze – G.B. Busso non si è mai allontanato dal ‘Campo’
  10. Varazze – San Nazario – Il direttivo dimissionario ringrazia collaboratori e sostenitori
  11. Varazze – San Nazario – Operativo il nuovo direttivo di ‘Ponente Varazzino’
  12. Una proposta di legge per escludere di fatto le associazioni da ricorsi al TAR
  13. Varazze – Siamo noi lettori che ringraziamo la Redazione di ‘Il Giornalino di Varazze e delle Frazioni’
  14. Varazze – È in edicola il numero di Luglio de ‘Il Giornalino’ di Varazze e delle frazioni
  15. Varazze – Regaliamo un micino
  16. Varazze – Positivo incontro tra mezza Giunta varazzina e i cittadini di San Nazario, disillusi e stanchi di sentirsi manovrati
  17. Varazze riavrà presto una sala cinematografica
  18. Varazze – Apprezzato l’incontro di San Nazario con parte della Giunta guidata dal Sindaco prof. Giovanni Delfino
  19. Varazze – Basta interventi di recupero urbano non integrati
  20. Varazze: Il Giornalino cerca nuovi sponsor
  21. Il sindaco di Albisola vuole costruzioni compatibili con il tessuto urbano
  22. Il sito de Il Giornalino di Varazze e delle frazioni ha superato le 30 mila visite
  23. Varazze: Oltre l’albero di natale c’è di più …
  24. Varazze: Recuperato dai Carabinieri un computer asportato dall’Oratorio Salesiano
  25. Varazze: Un 2010 pieno di aspettative per San Nazario e la città

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.