Genova: Successo di adesioni alla cena-spettacolo No dog! no Party!

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 18.09.2009.

PonentevarazzinoNews

Successo di adesioni alla cena-spettacolo
No dog! no Party!

magoeliasCena-spettacolo di Venerdì 18 settembre pro Canile-Gattile del Monte Gazzo di Genova.

SOLD-OUT! Un grande successo di adesioni alla cena-spettacolo “No dog! no Party!” in programma questa sera alle ore 20 Nel cortile della Biblioteca Berio, dedicata a chi vive con un cane e vuole passare una serata divertente, senza lasciarlo a casa e contribuire al sostentamento dei randagi ospiti del Canile-Gattile del Monte Gazzo, gestito dall’Associazione Amici del Cane Onlus.

“Abbiamo chiuso le prenotazioni” – ci comunicano gli organizzatori – “e ci scusiamo di non poter dare ospitalità alle decine di persone, accompagante dai loro amici cani, che stanno chiedendo di partecipare. Sarà certamente un evento davvero speciale: la prima cena spettacolo a Genova dedicata solo a coloro che vivono con un cane ed hanno piacere di passare una serata senza lasciarlo in macchina o a casa.”

Il cortile della Biblioteca Berio ospiterà l’evento realizzato in collaborazione con l’Associazione che gestisce il canile e gattile di Monte Gazzo a Genova, “in una atmosfera unica” assicurano gli addetti ai lavori.

Resta la possibilità di assistere, “vicini-vicini” allo spettacolo del Mago Elias e di sorseggiare una bevanda dopo cena nel cortile.

APERTE ANCORA LE PRENOTAZIONI PER LO SPETTACOLO DEL MAGO ELIAS

Il prezzo per assistere allo spettacolo è di 10 EURO
Per prenotazioni 346 9560747 – 349 1763214 anche con sms
L’Abate ti aspetta!

No dog! No Party!

Altre utili informazioni:

Il BerioCafè è entrato in rete! Nuovo servizi di accesso Wi-Fi in tutto il BerioCafè.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Cittadini Digitali il locale si è dotato di un “Hot Spot Wi-Fi Zone” che consente l’accesso ad Internet attraverso l’utilizzo di una “password” personale.

Per ottenere la “password” (e quindi l’accesso) è sufficiente recarsi al BerioCafè e rivolgersi alla cassa dove Vi verrà consegnato, al costo di 1 euro*, un tagliando con sovrastampata una “user name” e le istruzioni per il primo accesso.

Il BerioCafè è quindi entrato nel circuito dell’Associazione Cittadini Digitali che ha realizzato una rete di “Hot Spot Wi-Fi Zone” in tutta la città e che consente agli utenti di poter navigare in internet per un ora al giorno (60 minuti) per 365 giorni in un anno.

Per conoscere gli altri punti di connessione, iscriversi alla Associazione e conoscere le modalità del servizio clicca qui.

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI!

* Il costo di 1 euro per ottenere l’accesso è valido fino al 12 ottobre 2009 e l’importo viene versato direttamente alla Associazione Cittadini Digitali quale parziale contributo per l’organizzazione e gestione del servizio.

Welcome to Wi-Fi Zone – BerioCafé – Genova è una idea del BerioCafè, la Direzione del locale è pronta ad organizzare altri eventi con altri amici “discriminati”, per cui fatevi avanti … telefono 010 57.05.416 c’è posto per tutti.

Il BerioCafè è all’interno della Biblioteca Civica Berio – Via del Seminario, 16
Tel. 010.57.05.416 – seminario@beriocafe.it
www.beriocafe.it

Precedente post sull’argomento:

Genova – Nel cortile della Biblioteca Berio: No Dog! No Party!

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2009 alle 17:32 ed è archiviato nelle categorie - Internet, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “Il Secolo XIX” – “no dog no party”a cena con il cane biblioteca berio

NEL CORTILE della biblioteca Berio questa sera alle 20 si terrà la cena spettacolo “No Dog ! No Party !” organizzata dal canile del monte Gazzo, dedicata a chi vive con un cane e vuole passare una serata divertente senza lasciarlo a casa e contribuire alla attività del canile. Dopo la cena si terrà lo spettacolo conclusivo del Mago Elias, che unisce il fascino della magia alla sua naturale vena comica e demenziale. Il prezzo a persona per cena, compreso lo spettacolo, sarà di 24 euro. Per ogni partecipante, 10 euro verranno devoluti alla associazione amici del cane onlus che gestisce il canile e gattile di Monte Gazzo.

19 Set 2009 alle 19:26

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.