Varazze: San Nazario in festa con il ‘Mercatino Artigianale ed enogastronomico’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 18.09.2009.

PonentevarazzinoNews

San Nazario in festa con il ‘Mercatino Artigianale ed enogastronomico’

mercatino-di-s-nazario-40909Dopo il successo del ‘Mercatino Estivo del venerdì a San Nazario’, si riparte domenica 20 settembre con il tradizionale ‘Mercatino Artigianale ed enogastronomico’ della terza domenica del mese; appuntamento ormai fisso per turisti e varazzini, che richiama visitatori anche dai centri vicini.

I mercatini artigianali fanno parte delle nostre tradizioni; rappresentano un momento di svago e conoscenza; si frequentano con gioia e simpatia, attratti dalla multicolore mercanzia esposta sulle tante bancarelle d’arte, artigianato, bigiotteria, abbigliamento ed enogastronomia.

Il ‘Gruppo Operatori Economici di San Nazario’ si è attivato ed organizzato per rivitalizzare e rendere più vivibile il rione del ponente varazzino, offrendo anche la possibilità agli abitanti del rione di vedere, tutti i mesi, lo storico carruggio e piazze animarsi e vestirsi a festa, con negozi e botteghe artigianali aperti, a coinvolgere tutta la cittadinanza, oltre ai turisti e visitatori.

Appuntamento per tutti a San Nazario domenica 20 settembre 2009 dalle ore 8 alle 19 circa, per una piacevole passeggiata tra le tante multicolori bancarelle, sistemate nelle piazze e carruggi, tra le vetrine di botteghe e negozi, aperti ad accogliere tutti con tanta gioia e simpatia.

E ricordate …  si ripete Domenica 18 ottobre stesso luogo stessa ora.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2009 alle 08:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “Il Ponente” – Varazze, torna il mercatino [Continua … ]

19 Set 2009 alle 09:31

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.