Ponente Varazzino


27 Settembre 2009

Fabrizio Barbano presidente della Piccola industria savonese

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 27.09.2009.

PonentevarazzinoNews

fabrizio-barbano_foto-savonanews_260909Fabrizio Barbano presidente
della Piccola industria savonese

Il titolare di Alfa costruzioni,  Dott. Fabrizio Barbano, eletto presidente della Piccola industria Savonese. La sua impresa è impegnata in una importante serie di riqualificazioni di edilizia nel territorio provinciale: il recupero dell’ex ospedale San Paolo, le aree ex Metalmetron, la rilocalizzazione della Gavarry da Albisola a Quiliano e presto dovrebbe aggiungersi anche il recupero urbano del ponente varazzino.  

“Le piccole imprese sono ancora in mezzo al guado della crisi globale – ha dichiarato il neo presidente – le difficoltà non sono ancora superate e tuttavia, quantomeno in provincia di Savona, dove particolarmente forti sono i legami e le sinergie con le medie e grandi aziende, esistono maggiori opportunità di poter recuperare il terreno e gli affari perduti. È evidente che il problema è quello di rafforzare complessivamente l’imprenditoria savonese.”
 
Fabrizio Barbano subentra a Matteo Noberasco, eletto alla vicepresidenza dell’Unione Industriali; sarà affiancato da due vicepresidenti, Franco Carlotto (gruppo Pensiero) ed Ermanno Sacchi (Viglietti Aero). Nel nuovo comitato esecutivo sono stati eletti Stefano Perugini della società«Braia» di Millesimo e Carlo Sambin, «Sunrise» di Cairo .

Il direttivo.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.