Il giornale della Giunta ligure al Concorso Comunicare on line del Compa

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 2 0ttobre 2009.

PonentevarazzinoNews

Il giornale della Giunta ligure al Concorso Comunicare on line del Compa

2009_com-paLa newsletter del Giornale della Giunta partecipa al concorso Comunicare on line nell’ambito del Compa.

La newsletter del Giornale della Giunta partecipa a Comunicare on line , il concorso promosso in occasione di COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, in programma a Milano dal 3 al 5 novembre 2009.

Obiettivo del concorso è valorizzare le attività di comunicazione messe a punto con le nuove tecnologie e premiare l’impegno delle pubbliche amministrazioni locali e centrali, delle aziende sanitarie, delle università e delle local utilities nel comunicare con professionalità ed efficacia notizie di reale interesse per i cittadini e gli utenti.

La premiazione avrà luogo il 5 novembre a Milano in occasione della cerimonia di chiusura del Salone, ormai da anni riconosciuto e apprezzato come la sede privilegiata per un confronto tra amministrazioni, aziende, università, studiosi e operatori impegnati nella modernizzazione della pubblica amministrazione, nell’efficienza dei servizi e nella qualità delle relazioni con i cittadini.

Fonte: Regione Liguria

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Ott 2009 alle 20:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.