Varazze: Fare la spesa risparmiando e nel rispetto dell’ambiente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 7 ottobre 2009.

PonentevarazzinoNews

fare-la-spesa-nel-rispetto-dellambienteFare la spesa risparmiando e
nel rispetto dell’ambiente

Gente Comune Varazze e Alessandro Gamaleri (“G.A.S.SA” di Savona) insieme a Varazze, presentano un nuovo modo di fare la spesa risparmiando e rispettando l’ambiente.

Di fatto, tutti noi ci troviamo di fronte ad una sempre più concreta necessità di modificare alcuni nostri comportamenti, al fine di tutelare le risorse del nostro pianeta a vantaggio nostro e, soprattutto, delle generazioni future.

Attraverso semplici strategie di organizzazione degli acquisti quotidiani, di piccoli gruppi di cittadini, si possono raggiungere risultati apprezzabili per la nostra salute, il nostro palato e per il nostro portafogli, con la conseguenza di migliorare in termini generali il mondo che ci circonda.

Lunedì 12 Ottobre alle ore 21 a Varazze presso i locali dell’Oratorio Salesiano, Alessandro Gamaleri, attualmente responsabile dei gruppi di acquisto solidale di Savona, invitato da Gente Comune Lista Civica a 5 stelle, spiegherà in un incontro divulgativo come è possibile realizzare un piccolo grande passo avanti per tutti!

Trattandosi di un argomento di grande e pressante attualità, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Non mancate l’occasione di apprendere un nuovo  e più economico modo di fare la spesa, senza arrecare danno al territorio che ci ospita.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ott 2009 alle 18:57 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da “Il Vostro Giornale” – Varazze, “spesa intelligente”: incontro di Gente Comune

Varazze. La lista civica Gente Comune di varazze ha organizzato per la serata di lunedì 12 ottobre un incontro per capire come sia possibile fare la spesa quotidiana rispettando l’ambiente e mangiando meglio. [Continua … ]

07 Ott 2009 alle 19:53
 2 

da “Il Ponente” – Gente Comune Varazze: incontro sull’organizzazione degli acquisti

Di fatto tutti noi ci troviamo di fronte ad una sempre più concreta necessità di modificare alcuni nostri comportamenti al fine di tutelare le risorse del nostro pianeta a vantaggio nostro e, soprattutto, delle generazioni future. Attraverso semplici strategie di organizzazione… [Continua … ]

09 Ott 2009 alle 15:50

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.