Varazze: Riqualificazione del ponente varazzino avanti a tutta forza

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 15 ottobre 2009.

PonentevarazzinoNews

volantino-su-viabilita-di-s-nazario-81009Riqualificazione del ponente varazzino avanti a tutta forza

Giornata intensa quella vissuta ieri da alcuni membri del direttivo di questo comitato, impegnati al mattino nella consegna del volantino informativo ai propri concittadini e nel pomeriggio in Regione Liguria, per confrontarsi e sensibilizzare gli organismi competenti sulla necessità di rivedere il progetto di recupero urbano del ponente, sia per quanto riguarda la mobilità veicolare e pedonale dei sub-distretti interessati ora dall’intervento di riqualificazione, sia per porre la necessaria e giusta attenzione al piano complessivo della mobilità di tutto il ponente e del collegamento con il resto della città.

Disponibilità e massima attenzione alle problematiche segnalate da parte dei Direttori e Funzionari incontrati, che si sono impegnati ad analizzarle e cercare possibili soluzioni, senza per questo volersi sostituire alle specifiche competenze dei Pubblici Amministratori, Funzionari e Dirigenti del Comune di Varazze, unica Istituzione  responsabile a proporre e chiedere modifiche, a quanto concordato dalla precedente Giunta di Centrosinistra, con i privati proponenti il recupero urbano della zona.

L’impegno continua senza sosta e con la convinzione di essere dalla parte dei giusti, accogliendo suggerimenti e consigli che possano aiutarci al raggiungimento dell’obiettivo: una migliore viabilità per la zona e la riqualificazione di piazza XXIV Maggio, ingresso di Varazze per chi giunge in treno o in auto da ponente.

Volantino informativo sul recupero del retroporto in pdf

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Ott 2009 alle 01:18 ed è archiviato nelle categorie - Barriere architettoniche, - Recupero del Retroporto, - Sottopassaggio Stazione FS, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.