Il Lunaio de Vaze 2010 è in edicola e nei punti vendita convenzionati

PonentevarazzinoNews

Varazze, 30.10.2009.                                                Home page

Il Lunaio de Vaze 2010 è in edicola e nei punti vendita convenzionati

Un calendario completamente in dialetto varazzino: santi, sponsor, proverbi, poesie, numeri utili, manifestazioni programmate e, da quest’anno, la rubrica “Varazze nei secoli” è in edicola allegato al numero di novembre de “Il Giornalino di Varazze”. La 27ª edizione del Lunaio de Vaze, realizzato dall’associazione culturale “U Campanin Russu” in collaborazione con “Il Giornalino di Varazze” e della neonata associazione “Varagine.it”, archivio storico fotografica di Varazze e della sua gente.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Ott 2009 alle 17:12 ed è archiviato nelle categorie - Benedetto "Tino" rag. Delfino, - U Campanin Russu, - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, IN RICORDO DI:, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “Savonanews” – Varazze: tutto in dialetto il “Lunaio de Vaze 2010”

Come da tradizione, è completamente in dialetto varazzino la 27ª edizione del “Lunaio de Vaze”. I testi, le ricorrenze dei santi, sponsor, proverbi, poesie, numeri utili, manifestazioni programmate: tutte scritte con la parlata locale. [Continua … ]

31 Ott 2009 alle 20:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.