Varazze: Il Giornalino di dicembre da domani in edicola

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 3 dicembre 2009.

PonentevarazzinoNews

Il Giornalino di dicembre da domani in edicola

il-giornalino_009Ormai ci siamo! Da domani sarà disponibile il numero di dicembre de “Il Giornalino di Varazze” con la sua nuova veste grafica: impaginazione professionale, 8 pagine a colori, quattro pagine in più e tanto altro sarà disponibile a tutti! naturalmente attendiamo i vostri commenti con e-mail (info@ilgiornalinodivarazze.it), sms (347.2530828) o commenti ai nostri articoli sull’argomento.

Cogliamo l’occasione per fornirvi altre anticipazioni: a pagina 25 si parlerà di arte con le immagini a colori dell’artistico presepe realizzato in località Sant’Anna a Casanova. A pagina 26 e 27 (sempre a colori) si parlerà degli asili presenti nel quartiere di San Nazario. A pagina 28 le immagini a colori del Motoclub I Lupi all’EICMA di Milano. Altra pagina a colori la 51 dedicata al CAI di Varazze ed alla prima nevicata di questa stagione invernale sul Monte Beigua … loro c’erano …  e poi le rubriche: la pagina del sindaco, del farmacista, del medico, dell’avvocato. E lo sport: 2 pagine di calcio, 2 di podismo, una sul tennistavolo. Le associazioni, le notizie dal comune e dalle parrocchie, ecc … VI ASPETTIAMO IN EDICOLA!

Fonte: Redazione de  “Il Giornalino di Varazze”

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Dic 2009 alle 20:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.