Varazze: Oltre l’albero di natale c’è di più …

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 17.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Oltre l’albero di natale c’è di più …

albero di natale gifL’albero di natale posizionato sul molo Marinai d’Italia, non è di rara bellezza o tale da attirare visitatori e turisti che noi, ad ogni modo, invitiamo lo stesso a venire a Varazze, per poter godere delle innumerevoli bellezze naturali, artistiche, storiche, monumentali ed enogastronomiche.

Mare e monti di rara bellezza, clima mite e piacevole quasi tutto  l’anno, passeggiate ed escursioni di vario tipo ed impegno, in parchi naturalistici ricchi di flora e fauna, eventi culturali, intrattenimenti musicali, artistici presepi allestiti nelle tante chiese cittadine e nelle numerose frazioni collinari, suggestivi presepi viventi di straordinaria bellezza, concerti d’Organo eseguiti da valenti maestri, mercatini natalizi multicolori e tanto altro ancora, aspettano qui a Varazze, “Città delle Donne” e perla della Riviera del Beigua, turisti e visitatori.

Ospitale accoglienza, onde per surfisti più belle d’Italia, il più decorato e funzionale porto turistico del Mediterraneo e tanta gioia e simpatia, sono qui a portata di mano, a quattro passi dalle maggiori metropoli settentrionali e paesi stranieri; sarebbe un peccato non approfittarne. Parola di tutti gli esercenti economici ed operatori turistici varazzini che siamo riusciti a contattare.

E per quanto riguarda il bistrattato pino, maldestramente posizionato ed addobbato?

Si poteva evitare, anche se oggi abbiamo visto gli addetti correre ai ripari, poco conta ormai. Pazienza …, si è persa un’occasione; ma non drammatizziamo e diamoci piuttosto da fare, per non perdere nessuna pur piccola possibilità di favorire ed agevolare l’affluenza turistica nella nostra città; senza trascurare di attuare una maggiore partecipazione e coesione, che alla fine risultano sempre vincenti  nell’interesse di tutta la collettività.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Dic 2009 alle 23:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da /Savonanews/ – Varazze: anche l’albero di Natale provoca polemiche

Anche l’albero di Natale a Varazze riesce a far esplodere la polemica. L’installazione del fusto che dovrebbe trasmettere fratellanza, pace e serenità, è divenuta ordigno bellico. [Continua … ]

19 Dic 2009 alle 18:35

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.