Varazze:Simpatica e spiritosa la lettera a ‘Babbo Natale Johnny’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 20.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Simpatica e spiritosa la lettera a
‘Babbo Natale Johnny’

lettera a ‘Babbo Natale Johnny’La simpatica e spiritosa letterina a Babbo Natale affissa per la città di Varazze, opera dell’attivo Gruppo di “Gente Comune”, Lista Civica a 5 Stelle che coerentemente con il programma politico e mandato elettorale ricevuto dai propri elettori, si distingue per condurre una seria e costruttiva opposizione, alla Giunta di Centrodestra guidata dal Sindaco Prof. Giovanni Delfino.

Riteniamo il loro comportamento meritevole di plauso, indipendentemente da ideologie ed appartenenze politiche. Siamo fermamente convinti che solo da una seria, ponderata, costante e costruttiva opposizione, possiamo aspettarci positivi risultati di governo, nell’interesse di tutta la collettività.

Bravi ragazzi; continuate così! Noi siamo contenti di non aver dovuto Varazze_lettera a ‘Babbo Natale Johnny’_2009predisporre la terza letterina a Babbo Natale; ci avete pensato Voi, inserendo giustamente anche problematiche inerenti la vivibilità del quartiere di San Nazario: il Ponente Varazzino, per l’appunto!

Grazie di cuore e Buone Feste a Voi di “Gente Comune”, a tutti gli altri Gruppi e Coalizioni Politiche ed alla Giunta Comunale; che possa sempre contare su una opposizione forte e coesa, con idee e progetti chiari, protesa a svolgere pienamente la propria funzione di controllo, stimolo e verifica, nel comune interesse e per il bene della Città.

Il direttivo e segreteria di Ponente Varazzino.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Dic 2009 alle 17:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.