Varazze: Ripristino funzionalità semaforo sottopassaggio stazione FS.

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8 gennaio 2010                                           Home page

Sottopassaggio stazione ferroviaria VarazzeRipristino funzionalità semaforo sottopassaggio stazione FS

Rivolgiamo un doveroso ringraziamento all’Ing. Angelo Gandolfo ed ai suoi collaboratori, Ing. Massimiliano Zocco (area impianti tecnologici a rete) e all’Arch. Giovanni Ottonello (area strade), per essersi adoperati con totale disponibilità e costanza, nell’accogliere la nostra richiesta di porre fine al disagio, causato dal mancato funzionamento del semaforo posizionato nel sottopassaggio della stazione ferroviaria.

Pur concordando con quanti ci hanno evidenziato il lungo lasso di tempo intercorso da quando è iniziato il disservizio, come pure sulla pericolosità dell’attraversamento pedonale poco illuminato, dell’elevata velocità tenuta da alcuni irresponsabili guidatori e disagio sostenuto in particolare dalle persone più anziane e bisognose di sostegno, abbiamo ritenuto giusto evidenziare, con questa breve nota, come una fattiva collaborazione tra cittadini ed istituzioni possa contribuire a trovare soluzioni e migliorare la vivibilità della Città.

Per quanto riguarda invece la carente illuminazione e l’elevata velocità tenuta da irresponsabili guidatori, nella cosiddetta Aurelia bis, ci rivolgeremo a chi responsabile affinché sia analizzata la reale situazione e adottati gli opportuni provvedimenti.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Gen 2010 alle 11:41 ed è archiviato nelle categorie - Sottopassaggio Stazione FS, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da /Savonanews/ – Varazze: torna a funzionare il semaforo di via Nocelli

Ha ripreso a funzionare con regolarità il semaforo situato a metà del tunnel di via Nocelli (Aurelia Bis) di Varazze, per regolare il trafficato pedonale. Questo passaggio viene utilizzato e sia dai viaggiatori che si recano alla stazione ferroviaria sia dagli abitanti del quartiere di San Nazario. [Continua … ]

13 Gen 2010 alle 07:46

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.