Ponente Varazzino


9 Maggio 2010

Varazze: Il Comune invitato alla cerimonia per la consegna delle Bandiere Blu 2010

Filed under: Ambiente,Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 16:38

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 9 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il Comune di Varazze invitato alla cerimonia per la consegna delle Bandiere Blu 2010.

bandiera_blu_2009Il Comune di Varazze è stato invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2010, organizzata dalla FEE Italia, che si terrà a Roma nella giornata di Martedì 11 Maggio, presso la sede della Regione Lazio.

Si tratta di un invito, tuttavia l’eventuale assegnazione rappresenterebbe la conferma di un risultato significativo, frutto dell’impegno notevole del Comune di Varazze nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

L’assegnazione del prestigioso vessillo per l’anno 2010, sarebbe la quinta consecutiva per il nostro Comune e rappresenterebbe pertanto un motivo di vanto non indifferente, un risultato importante, frutto dell’impegno dell’Amministrazione nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

“Ricevere ancora la Bandiera Blu – dice il vicesindaco Andrea Valle – rappresenta per il Comune di Varazze la conferma di un risultato significativo, frutto dell’impegno notevole per la pulizia delle acque e delle spiagge, nell’incremento della raccolta differenziata e la tutela dell’ambiente, e per l’impegno ad educare al rispetto dell’ambiente i più giovani con numerose iniziative nelle scuole. Speriamo inoltre che possa essere confermata la Bandiera Blu Approdi anche per la nostra “Marina di Varazze”. Sarebbe una bella accoppiata!”

Martedì 11 Maggio il Vicesindaco Valle con il Dirigente del 3 Settore Ing. Gandolfo, si recheranno a Roma per la cerimonia della consegna delle Bandiere Blu 2010.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.