Regione Liguria: Riconfermate le precedenti deleghe a Enrico Vesco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Riconfermate le precedenti  deleghe a Enrico Vesco

enrico_vesco_ass._regione_liguriaRiceviamo e pubblichiamo comunicato stampa inviatoci da Claudio Gianetto, Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, Federazione della Sinistra di Savona, a proposito della riconferma delle precedenti deleghe in Regione a Enrico Vesco: Assessore al Lavoro, Trasporti e Immigrazione.

“E’ con viva soddisfazione che oggi, a nome mio e di tutti i compagni della Federazione di Savona, mi congratulo con il nostro Segretario Regionale, Enrico Vesco, per la nomina ad Assessore nella seconda Giunta Burlando a guida della Regione Liguria” dichiara Claudio Gianetto, Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra.

“E’ la riprova dell’ottimo lavoro svolto nel precedente mandato a difesa e tutela del lavoro nella nostra Regione e del costante e fattivo interesse nelle problematiche relative ai trasporti e ultimo, ma mai ultimo, all’immigrazione.

Lo dimostra il fatto che oggi stesso, appena insediato, è in Valbormida accompagnando il Presidente Burlando per verificare de visu le difficoltà occupazioni del nostro territorio.

La Federazione della Sinistra ha fatto dei problemi del lavoro, in tutte le sue espressioni a partire dalla sicurezza, uno dei punti cardine della campagna elettorale ed avere oggi l’Assessorato di riferimento guidato da “uno dei nostri” è la riprova che la nostra non era mera propaganda elettorale ma sostanziali impegni per portare avanti quanto di importante è già stato fatto e concludere quanto avviato nella precedente legislatura regionale.
E’ quindi con orgoglio e soddisfazione che auguriamo buon lavoro a questa Giunta e al Presidente Burlando e riconfermiamo il nostro completo sostegno al nostro compagno Vesco in questo non certo facile impegno”

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Mag 2010 alle 11:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.