Savona: Per il clima contro il nucleare parliamone

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Savona: Per il clima contro il nucleare parliamone

ambiente.gifConclusa la tappa di Finale Ligure, con il convegno “Quale energia per il nostro futuro?”, la campagna Per il clima contro il nucleare si sposta nel capoluogo di provincia.

Il 20 e il 21 maggio infatti la tappa è a Savona, con due giorni di mostra e laboratori per le scuole; il giorno 20 presso l’istituto per Geometri Alberti, dove verranno coinvolte due classi, il giorno 21 presso il Liceo Artistico Martini con due classi. Inoltre, venerdì 21 alle ore 16.30 presso il Campus Universitario di Savona (Aula Spese) si terrà l’incontro pubblico “Il patto dei sindaci: le azioni concrete”.

Il convegno verrà introdotto da Elena Dini, Responsabile Energia Legambiente Liguria ONLUS, e moderato da Massimo Giocelli, di Savona Car Sharing. Interverranno Federico Berruti, Sindaco di Savona, Franco Floris, Sindaco di Andora e Federico Delfino, della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Genova.

Fonte: Ufficio Stampa Legambiente Liguria Onlus

Precedente post sull’argomento:

Finale Ligure: Per il clima contro il nucleare parliamone

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Mag 2010 alle 17:32 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.