Varazze: Manifesti del Circolo PD affissi in luoghi poco visibili

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 8 giugno 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Manifesti del Circolo PD di Varazze affissi in luoghi poco visibili

Manifesto PD poco visibileRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Coordinatore dal Circolo PD di Varazze Dr. Giulio Alluto, con il quale lamenta e accusa la maggioranza di centro destra di aver affisso in luoghi poco visibili il manifesto (allegato) e si domanda se quella di Varazze è una buona Amministrazione.

Nel manifesto vengono sollevate considerazioni e accuse sul travagliato recupero del retroporto, che ci riserviamo di analizzare e valutare con attenzione e di chiedere eventuali e necessari chiarimenti all’Assessore competente.

“Allego il testo del manifesto del circolo PD Varazze da oggi sui muri della città, anche se “nascosto”, forse volutamente dalla giunta di centro destra: probabilmente il nostro manifesto dice la verità e quindi è stato messo in affissione, ma cercando i siti meno visibili e nascosti (Ved. foto). Invito i cittadini a cercarlo perché realmente questa è una caccia al tesoro!”

Il manifesto PD:

Il Circolo PD di Varazze chiede ai cittadini: ma questa è una buona amministrazione?

  • La Giunta “Delfino” approva i 37000 metri cubi nel Retroporto (T1)!!!
  • Dove sono finiti i ricorsi al TAR ed al Tribunale Civile presentati da ” Delfino – Carletto”  nel 2009 contro quella che definivano “cementificazione selvaggia”?
  • L’amministrazione punta a prendere contributi per 3 milioni di euro sperando di realizzare una piscina, le sedi dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa e della Protezione Civile ma quanto costeranno realmente queste opere? Al momento i progetti non esistono!
  • Le precedenti Giunte di centro – sinistra avevano ottenuto una sistemazione urbanistica di tutta  l’area con le opere pubbliche interamente a carico del privato.
  • I cittadini avevano approvato il progetto con una consultazione popolare
  • L’amministrazione attuale dovrà ricorrere al lungo ed incerto percorso degli appalti
  • Ma il Campo Sportivo dove e quando sarà realizzato? In questo progetto non esiste più!
  • Ma i Vigili del Fuoco, i militi della Croce Rossa ed i volontari della Protezione Civile avranno ancora le loro sedi a Varazze?

Continua … prossimamente.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2010 alle 00:28 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.