Osteria dell’Immagine presente alle 4 serate del ‘Ferragosto a Mioglia’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 13 agosto 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Osteria dell’Immagine presente alle 4 serate del ‘Ferragosto a Mioglia’

mostra del gruppo fotografico a mioglia-2010.1Il “Gruppo Fotografia” formato da ospiti delle C.T. di Redancia 1 e Redancia 2, ha organizzato ed allestito una mostra fotografica consuntiva del lavoro svolto durante il corso 2009-2010, nel contesto del “Ferragosto a Mioglia”: quattro serate gastronomiche e tanta musica, iniziate ieri sera 12 agosto alle ore 19, per concludersi la sera di ferragosto.

Gli eleganti pannelli ospitano ben 50 immagini in formato A3, realizzate da:mostra del gruppo fotografico a mioglia-2010 Luigi (Linea di confine), Bianca (Non disturbare), Stefania I. (Un sogno lungo 1 giorno), Cristina (Cercando cercando), Stefania M. (Gli accoppiamenti giudiziosi). Il corso, della durata di circa 3 mesi, è stato curato dai fotografi Raffaella Badano e Luigi Cerati dell’Osteria dell’Immagine di Varazze.

In allegato alcune immagini realizzate dai partecipanti al corso.

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Ago 2010 alle 08:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.