Varazze: Principessa è il gatto regina di “Scatto Gatto” 2010

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.08.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Principessa è il gatto regina di “Scatto Gatto” 2010

Varazze_scattogatto_2010Si chiama Principessa il gatto che venerdì sera, 27 agosto, si aggiudicato il titolo di più fotogenico della città di Varazze. La sua padrona, Rosanna, ha ricevuto il premio quale vincitrice della prima edizione di “Scatto Gatto”, concorso fotografico felino promosso da Canicola PetShop, articoli per animali, toelettatura e acquariologia di San Nazario.

L’iniziativa è stata accolta con interesse, tanto che in una sola settimana Principessa ha ottenuto 22 preferenze, da parte dei clienti gattofili, superando di stretta misura Lilly con 20 preferenze, terzo posto ex-aequo per Rose e Max & Minni con 16 voti. Lo staff del negozio di via S. Nazario ringrazia tutti i partecipanti al concorso e gli incuriositi e divertiti votanti, molti dei quali hanno già espresso l’intenzione di partecipare alla prossima edizione.

Per tutti i clienti gattofili di Canicola PetShop l’appuntamento è quindi fissato per l’estate 2011, con la seconda edizione di “Scatto Gatto”.

Precedente post sull’argomento

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

comitato@ponentevarazzino.comsegreteria@ponentevarazzino.com
direttivo@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 28.08.2010.

PonentevarazzinoNews

Principessa è il gatto regina di “Scatto Gatto” 2010

Si chiama Principessa il gatto che venerdì sera, 27 agosto, e stato eletto come il più fotogenico di Varazze. La sua padrona, Rosanna, ha ricevuto il premio quale vincitrice della prima edizione di “Scatto Gatto”, concorso fotografico felino promosso da Canicola PetShop, articoli per animali, toelettatura e acquariologia di San Nazario.

L’iniziativa è stata accolta con interesse, tanto che in una sola settimana Principessa ha ottenuto 22 preferenze, da parte dei clienti gattofili, superando di stretta misura Lilly con 20 preferenze, terzo posto ex-aequo per Rose e Max & Minni con 16 voti. Lo staff del negozio di via S. Nazario ringrazia tutti i partecipanti al concorso e tutti gli incuriositi e divertiti votanti, molti dei quali hanno già espresso l’intenzione di partecipare alla prossima edizione.

Per tutti i clienti gattofili di Canicola PetShop l’appuntamento è quindi per l’estate 2011, con la seconda edizione di “Scatto Gatto”.

Precedente post sull’argomento

http://www.ponentevarazzino.com/2010/08/20/22604/

http://www.canicolapetshop.com/

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2010 alle 16:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.