Varazze: L’AVIS festeggia il 60° Anniversario della Fondazione

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 18.09.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

L’AVIS festeggia il 60° Anniversario della Fondazione

Avis sessantesimo fondazioneDomenica 3 Ottobre 2010 avrà luogo la Festa per il 60° Anniversario della Fondazione della sezione Comunale dell’AVIS di Varazze (1950-2010), con un ricco programma eventi.

La Manifestazione inizierà a partire dalle ore 8 con il ricevimento delle Consorelle e Autorità, nell’atrio dell’Oratorio Salesiano. Alle ore 9.30, dopo una piccola colazione, sarà celebrata la Santa Messa in S. Ambrogio e, al termine, si proseguirà tutti in corteo fino al monumento ai Caduti, per il tradizionale e molto vissuto rito della deposizione di una corona, con la sempre lieta ed apprezzata partecipazione della Banda Cardinal Cagliero. Al termine, trasferimento presso il Teatro Don Bosco, dove si procederà con un altrettanto importante rito, per un’associazione di volontari com’è appunto l’AVIS: la premiazione dei Soci Donatori.

Dopo la lieta doverosa incombenza della consegna di attestati e riconoscimenti, relazione e saluti ufficiali, intorno alle ore 13 è previsto il trasferimento di tutto il drappello presso il capiente salone dell’Oratorio Salesiano, per il “Pranzo Sociale” preparato dai bravi chef della Scuola Alberghiera “Elio Miretti” di Varazze.

“Per la nostra sezione, dopo il successo della 3° Festa dell’AVIS tenuta a Agosto, è motivo di orgoglio e soddisfazione poter organizzare questo importante Anniversario, con il quale desideriamo in primo luogo poter ringraziare i tanti Donatori, che in tutti questi anni hanno contribuito con il loro impegno a tenere alto il nome della nostra Associazione. Proprio a loro è rivolta la premiazione che li vedrà protagonisti Domenica 3 ottobre. Ci auguriamo che anche la cittadinanza voglia esserci vicina con la loro semplice presenza, cosa che ci farà molto piacere”, hanno detto i responsabili dell’attivo sodalizio varazzino. La comunità tutta non mancherà di stringersi intorno al folto gruppo di meritevoli volontari, in questo giorno di festa per un così prestigioso traguardo.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2010 alle 18:03 ed è archiviato nelle categorie - AVIS Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /genovapress/ L’AVIS FESTEGGIA IL 60° DELLA FONDAZIONE [Continua … ]

20 Set 2010 alle 15:34
 2 

da /Savona e Ponente/ Domenica 3 ottobre 60° anniversario dell’AVIS Varazze [Continua … ]

21 Set 2010 alle 12:30
 3 

da /Savonanews/ Varazze: l’Avis spegne la sua sessantesima candelina [Continua … ]

03 Ott 2010 alle 07:52

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.