Ponente Varazzino


4 Dicembre 2010

Varazze: Nuovi locali per la Farmacia S. Nazario e moderno arredo

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE,OPERATORI COMMERCIALI — Comitato Ponente Varazzino @ 20:44

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 4 dicembre 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Nuovi locali per la Farmacia S. Nazario e moderno arredo

Nuovi locali per la Farmacia S. Nazario (2)La Farmacia San Nazario del dr. Fabio Renna, che recentemente con un coraggioso atto di promozione imprenditoriale, come avevamo avuto modo di documentare con un apposito articolo e sevizio fotografico, si era dotato di una rampa per facilitare l’accesso al locale sopraelevato rispetto a piano della piazza, da poco meno di un mese ci ha nuovamente dimostrato quanto sia importante per lui l’attività intrapresa nella nostra città, trasferendosi nei più idonei e spaziosi locali di rimpetto, al civico n.4, lasciati liberi dal negozio di alimentari che ha cessato l’attività.

Un importante investimento per un moderno arredamento che accoglie i clienti facendoli subito sentire a proprio agio, anche grazie alla gentilezza e competenza di tutto il personale impiegato, sempre pronto, premuroso e con un grosso e accattivante sorriso pronto a guidarti e supportarti nelle tue scelte.

Personalmente, chi scrive, passa a trovarli ed a salutarli anche quando non deve acquistare nulla; è gente simpatica e poi, se non devo comprare onestamente mi trovo più a mio agio, come dire sono anche più contento e sorridente.

Un grosso e sincero in bocca al lupo al dr. Fabio ed a tutte le sue simpatiche e carine collaboratrici.

Nuovi locali per la Farmacia S. Nazario Nuovi locali per la Farmacia S. Nazario (3)

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.