L’oratorio Don Bosco riparte dai più piccoli con un nuovo spazio bimbi

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 31.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

L’oratorio Don Bosco riparte dai più piccoli con un nuovo spazio bimbi

Nell’augurare a tutti Buon Anno Nuovo, il Direttore dell’Oratorio don Daniele e i suoi collaboratori, ci hanno comunicano che il tesseramento ed il nuovo campo calcio hanno fatto centro e cambiato la fisionomia delle giornate oratoriane. L’ambiente tranquillo e familiare ha dato la possibilità agli operatori e ai tanti genitori disponibili di avviare una stagione nuova.

In questi giorni di festa  alcuni genitori fantasiosi stanno creando uno “Spazio Bimbi” dai 3 ai 6 anni, da gestire tutti insieme dove poter portare giochi e passatempi oltre che idee e la voglia di stare insieme. Non è un luogo dove si possano lasciare i bambini, ma uno spazio di aggregazione per giovani genitori con figli, per scambiarsi serenamente informazioni, consigli, soluzioni, insieme a passeggini giocattoli ecc.

Don Daniele invita le famiglie ad andare a curiosare, Mercoledì 5 Gennaio alle 15, presso il salone del Bar dell’Oratorio. Ci sarà una bella “Tombola per Piccini”. Portate impacchettato un regalo riciclato! Premio assicurato!

Fonte: Oratorio Don Bosco Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Dic 2010 alle 19:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Liguria Notizie/ Un nuovo spazio per i più piccoli all’oratorio Don Bosco di Varazze [Continua … ]

04 Gen 2011 alle 23:09

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.