Varazze: Amandla al Cineteatro Don Bosco con “Focaccia Blues”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 07.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Amandla al Cineteatro Don Bosco con “Focaccia Blues”

Continua la campagna del “Diritto al cibo” sposata dall’Associazione Amandla di volontariato, nata a Varazze nel giugno del 1997, che ha tra i suoi scopi statutari l’informazione e la sensibilizzazione nei confronti delle realtà economiche e socioculturali dei Paesi in via di sviluppo.

Primo appuntamento del 2011 con Food&Film, minirassegna fra storie e ingredienti, è fissato per martedì sera 8 febbraio al Cineteatro Don Bosco di Via S. Francesco, dove sarà presentato “Focaccia Blues”: “Menzione Speciale ai Nastri d’Argento” e “Ciak d’Oro 2009” e tanti successi all’estero.

Il film, girato sia in Puglia che in America per raccontare la vera storia di una piccola focacceria altamurana che è riuscita a sconfiggere un grande Fast Food.

Fonte: Associazione Amandla Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Feb 2011 alle 01:15 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Amandla commercio equo e solidale: perché un altro mondo è possibile [Continua … ]

08 Feb 2011 alle 22:20

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.