Genova: Campus al teatro instabile sabato 12 febbraio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 09.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Campus al teatro instabile sabato 12 febbraio

Un bel connubio tra veterani ed emergenti per la comicità e lo spettacolo. Belo Horizonte è spettacolo, filosofia di vita, slancio, utopia, shakeraggio di comicità, parole e musica, innesta innovazione e improvvisazione: pensa ai nuovi talenti, ai giovanti emergenti nel suo CAMPUS. Nei laboratori comici, condotti dall’autore Paolo Serra, e quelli vocali, diretti da Erika Celesti, giovani artisti si perfezionano all’arte “del far ridere” e “dello stare sul palcoscenico”, nonché ad affinare le doti vocali ed interpretative.

Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini  sabato 12 febbraio, alle ore 21, Campus presenterà un’ imperdibile appuntamento  con la comicità ed il varietà. Riscalderà gli animi degli spettatori il fascino e la voce di Erika Celesti,  colorerà di ritmo il tip tap delle Off Beat.  I ragazzi di Campus  Fiona e Laura, Roberto Zambarelli,  Francesco Ferrara,  Mauro Riccio, Gaetano Adiletta, Marco Ventura, Daniele De Vita, Romina Mognol accompagneranno  veterani della comicità quali Enzo Paci (Zelig Off) e Alessandro Bergallo (I Quellilì, varie edizioni del suo “BOX”) nella ricerca di nuove formule vincenti di spettacolo.

Aggiunge Marco Fojanini “abbiamo  triplicato il nostro impegno con i nostri  laboratori per offrire una formazione ancora più completa ai giovani talenti.  Puntiamo sul futuro e le segnalazioni di interesse che stiamo ricevendo dai network nazionali più attenti a format originali ed insoliti, ma di qualità, come il portale di Mediaset, ci confermano che siamo nella direzione giusta e che Belo Horizonte si sta delineando come un mini-fenomeno”.

Teatro Instabile: prossimi appuntamenti previsti per le ore 21 del 12 marzo, 9 aprile.  Prenotazioni 3458049911.  Intero:12 euro Ridotto: 10 euro

Fonte: Belo Horizonte e Campus

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Feb 2011 alle 10:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.