Varazze: Campionato Regionale Agonistico FIDS domenica 6 marzo al Palasport

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2 marzo 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Campionato Regionale Agonistico FIDS domenica 6 marzo al Palasport

Domenica 6 marzo il Palazzetto dello Sport di Varazze ospiterà il Campionato Regionale Agonistico 2011 di Danza Sportiva, riservato a tutte le Discipline e Classi, organizzato dal Comitato Regionale FIDS Liguria.

Dopo il successo dei quattro giorni di gare della Coppa Italia che si è svolta dal 6 al 9 gennaio, con la partecipazione di oltre 4.000  atleti e l’arrivo in città di almeno altre 2.000 persone tra tecnici, allenatori, preparatori, truccatori, accompagnatori, amici e parenti, e quello di domenica 13 febbraio con il “Campionato Regionale del Settore Amatoriale per le categorie: promozionale, danze Artistiche e coppie; disciplina Olimpica, riconosciuta dal CONI, con la partecipazione di 930 atleti e alcune migliaia di accompagnatori provenienti da tutta la Liguria, la prossima domenica il Palasport e la Città saranno nuovamente invase da quelli che ormai sono diventati i nostri amici della FIDS.

Varazze, con le sue qualificate scuole di Danza, riconosciute ed apprezzate anche in campo internazionale e la collaborazione instaurata dall’Assessore allo Sport Angelo Patanè con i responsabili del Comitato ligure della Federazione, può oggi essere considerata come la capitale della “Danza Artistica e Sportiva” della Liguria

Programma gare

Prima parte con inizio ore 09.30: Categorie anni 08/09, 10/11, 12/13, 14/15, 16/18; a seguire 19/34, 35/45, 46/55, 56/61, 62/OL, tutte le Discipline e Classi.

Seconda parte con inizio ore 15.30: Disco Dance, Street Dance, Show Dance, Danze Coreografiche, Danze Accademiche/Coreutiche, Danze Orientali e E.PO.CA, Categorie e Classi Tutte Come da Regolamento FIDS.

L’appuntamento, per tutti gli amanti della Danza, è quindi fissato per le ore 9.30 di domenica 6 marzo, con il “Campionato Regionale Agonistico”, presso l’accogliente Palasport di Varazze, per immergersi in un altra affollata giornata di spettacolo, folklore e coinvolgenti brani di buona musica.

Galleria fotografica Campionato Regionale: clicca << . QUI . >>

Galleria fotografica Coppa Italia
: clicca << … Q U I … >>

Video Gare Coppa Italia: clicca << .. Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Mar 2011 alle 20:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.