Varazze: Quarta tappa del Campionato Italiano di Magia al Teatro Don Bosco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 5 marzo 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Quarta tappa del Campionato Italiano di Magia al Teatro Don Bosco

Il secondo Campionato Italiano di Magia giunge alla quarta tappa, che si svolgerà a Varazze domenica 6 marzo dalle ore 16.00, presso Il Teatro dell’Oratorio Don Bosco in Via Don Paseri, 5. Oscar Mancini e Gabriele Gentile, vincitore del Trofeo Nazionale per la magia nel 2000, hanno selezionato, insieme a  Masters of Magic, i più dotati artisti provenienti da tutta la Liguria. Gabriele Gentile introdurrà i concorrenti che saranno chiamati ad affrontare provini per le categorie scena e close up e saranno valutati secondo il regolamento FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques).

Le esibizioni verranno riprese dalle telecamere di Masters of Magic e i provini visionati e valutati dalla giuria d’eccezione del Campionato: Alexander, Tony Binarelli, Raul Cremona, il mago Forest, Edoardo Pecar, Walter Rolfo, Silvan. Dalla tappa di Varazze verrà selezionato uno dei finalisti che accederà direttamente alla finale del 14 aprile a Saint Vincent.

Ospite d’eccezione della selezione sarà Walter Rolfo fondatore di Masters of Magic e detentore di un Guinness dei primati, conseguito nel 2008, per aver estratto 300 conigli da un cilindro. Nella foto i tre finalisti dell’edizione 2010: Novas, Luca Bono e Alberto Giorgi. Per maggiori informazioni sarà possibile contattare:  Press 2  – Tel. 02 29060087 – 02 29003604.

Fonte: Liguria 2000 News

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Mar 2011 alle 16:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.