Varazze: Una terrazza sul mare per il sesto “Motoincontro” dei Lupi di Cantalupo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  1 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Una terrazza sul mare per il sesto “Motoincontro” dei Lupi di Cantalupo

Oltre 80 equipaggi, provenienti anche da fuori regione, hanno partecipato domenica 19 Giugno al sesto “Motoincontro”, organizzato dall’attivissimo Motoclub i Lupi di Cantalupo, per passare una giornata in allegra compagnia tra amici che condividono la stessa passione: la moto.

Quest’anno, anziché nella frazione varazzina di Cantalupo dove ha sede il Motoclub e si sono svolti i precedenti raduni, l’evento, il sesto per la precisione, è stato realizzato nel centro cittadino, ed in particolare sul Molo Marinai d’Italia: “una terrazza sul mare”, che gli organizzatori hanno potuto offrire  ai loro ospiti, grazie al patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Varazze.

Più di ottanta equipaggi con tutti i tipi di moto, dal Mosquito 49 c.c. alla Goldwing 1200 cc., si sono ritrovati in una splendida giornata di sole fin dalle prime ore del mattino, accolti dai volontari della locale Sezione AVIS, i quali,  insieme agli onori di casa, hanno offerto a tutti un’apprezzata colazione. Dopo i consueti saluti e scambio di informazioni e aggiornamenti sulle rispettive “due ruote”, intorno alle ore 11, il lungo corteo è partito per percorrere le strade collinari, alle spalle della costa, attraversando i comuni di Varazze, Stella San Martino e Celle, per poi giungere a Cantalupo dove hanno bevuto un ottimo aperitivo.

Ritornati a Varazze nella splendida “terrazza sul mare”, allietati dalla musica di Radio Skylab, partner dell’evento, hanno consumato il pranzo nella splendida cornice, conclusosi nel tardo pomeriggio con il rinnovato appuntamento al prossimo anno.

Un particolare ringraziamento il Motoclub lo rivolge a tutti i soci e amici, ai partner e ai sostenitori, che hanno collaborato alla realizzazione di questo bell’evento.

Galleria fotografica: clicca << … QUI … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2011 alle 10:21 ed è archiviato nelle categorie - I Lupi di Cantalupo - Foto Motocross, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.