Varazze: Canicola Pet Shop presenta la seconda edizione di “Scatto Gatto”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  1 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Canicola Pet Shop presenta la seconda edizione di “Scatto Gatto”

Archiviato il successo della serata tutta dedicata ai cani, la quarta edizione dell’ormai famosa “Cagnara”, anche gli appassionati gattofili possono essere protagonisti. Il Pet Shop Canicola lancia la seconda edizione di “Scatto Gatto”, concorso fotografico felino, aperto a tutti e con i clienti del negozio unici giudici. Previsti premi e gadget offerti da ditte del settore sia per i fotografi-gattofili, sia per i semplici clienti-votanti.

A conclusione della prima edizione del concorso Principessa si è aggiudicato il titolo di gatto più fotogenico della città e la sua padrona, Rosanna, ha ritirato il premio quale prima vincitrice dell’iniziativa, molto apprezzata dai clienti del noto negozio di via San Nazario, 12.

L’iscrizione è gratuita e va effettuata presso il negozio Canicola portando la foto già stampata in formato non superiore a cm. 20×15 (la foto non verrà restituita) a partire dal 1 luglio al 17 luglio, è possibile partecipare con una foto per ogni gatto posseduto. E’ previsto un numero massimo di 50 iscrizioni; raggiunto tale numero le iscrizioni sono chiuse.

A partire da lunedì 18 luglio e fino alle ore 17 di venerdì 29, sarà possibile votare per scegliere la foto vincitrice dl concorso. Avranno diritto a esprimere la propria preferenza tutti i clienti al momento in cui effettueranno un acquisto presso il negozio nella misura di 1 voto per ogni 10 euro di spesa. Per ogni acquisto con diritto di voto il cliente riceverà un piccolo omaggio.

La premiazione dei vincitori avverrà Venerdì 29 Luglio alle ore 21, davanti al negozio Canicola.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2011 alle 22:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.