Il GAV a Sassello per l’infiorata del Corpus Domini

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10.07.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il GAV a Sassello per l’infiorata del Corpus Domini

Il Gruppo Animazione Varazze, nonostante i numerosi impegni, anche quest’anno ha voluto essere presente all’infiorata del Corpus Domini, che si svolge ogni anno a Sassello. Si sono presentati puntuali per proporre ai visitatori, che come da consuetudine sono non solo numerosi, ma anche appassionati competenti critici, il loro tappeto floreale studiato e poi appositamente realizzato per l’importante ricorrenza.

Tanta soddisfazione per gli amici del GAV nel vedere realizzarsi li, nello storico centro di Sassello, quanto da tempo stavamo preparando tutti insieme, prodigandosi per la buona riuscita dell’opera. Alcuni si sono incaricati di raccogliere e sminuzzare i fiori, mentre altri si sono dedicati a preparare i bozzetti, le sagome e tutti i necessari accessori. Un vero lavoro da professionisti, quali a forza di partecipare a infiorate in varie località, sono diventati.

Una trasferta che i soci dell’attivissimo sodalizio hanno vissuto come sempre tutti insieme in allegra compagnia; trasmettendola ai colleghi infioratori prima e ai visitatori dopo, come riescono a fare con la loro contagiosa positività.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Lug 2011 alle 23:08 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.