Varazze. Broken Doors: Tradizionale appuntamento estivo all’Oratorio Salesiano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 20 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Broken Doors: Tradizionale appuntamento estivo all’Oratorio Salesiano

Il gruppo, ancora fresco del successo milanese, sabato 16 luglio, presso l’arena dell’Oratorio Salesiano, ha proposto all’affezionato pubblico, il repertorio che lo ha reso popolare, aggiungendo due inediti e alcuni arrangiamenti dei vecchi pezzi per inserire la tromba suonata egregiamente dall’applauditissimo Renato. Il tradizionale appuntamento estivo del gruppo, riunisce presso l’Oratorio Salesiano che li ha praticamente “allevati” musicalmente, amici, parenti e fans che, grazie ai moderni mezzi d’informazione li seguono non solo on-line. Una piacevole serata resa frizzante anche da un piacevole venticello apprezzato dopo tanta afa sofferta nei giorni scorsi.

Per i componenti del gruppo: Giuseppe Fonte (basso) Francesco Buscaglia (batteria) Mattia Solimano (chitarra solista) Federica Landolfa (2° voce e chitarra) Ilaria Delucchi (voce solista) Andrea Demetrio (tastiere) le scuole sono finite, ma non gli impegni che li vedono esibirsi anche per nobili scopi benefici come il concerto per la raccolta fondi da destinare alla locale Sezione della Protezione Civile o per le “Famiglie SMA”. Bravi ragazzi in tutti i sensi, cresciuti all’ombra di Don Bosco, dove insegnano ad altri ragazzini quello che loro hanno imparato in quella continuità che si chiama Oratorio Salesiano.

Galleria fotografica: clicca
<< … QUI … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Lug 2011 alle 18:10 ed è archiviato nelle categorie - Broken Doors, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.