Varazze: Un Paolo Belli esplosivo ed esilarante ha conquistato il pubblico presente in Viale Nazioni Unite

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 23 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Un Paolo Belli esplosivo ed esilarante ha conquistato il pubblico presente in Viale Nazioni Unite

Due ore di autentico divertimento, offerte da un Paolo Belli esplosivo ed esilarante, ad un pubblico partecipe e desideroso di farsi coinvolgere e trascinare dal ritmo incalzante delle sue canzoni. Accompagnato da musicisti non solo bravi allo strumento, ma anche a fare da spalla alla sue numerose gag, ha creato un’atmosfera calda dove le risate e i motti di spirito sono stati seguiti da scroscianti applausi. Bravi tutti e grazie per la bella serata.

Paolo Belli è nato a Carpi (Modena) il 21.03.1962 e sin da piccolo ha preso lezioni di pianoforte, iscrivendosi poi al conservatorio di Reggio Emilia. A tredici anni ha iniziato a comporre le prime canzoni ispirato, come da lui stesso dichiarato, dal Rhythm & Blues. Le difficoltà non gli hanno mai fatto venire meno la passione per la musica,  portandolo di notte a suonare nei locali, mentre di giorno ha fatto più mestieri per guadagnarsi da vivere, finché il successo è arrivato e gli si sono spalancate le famose e tanto agognate porte di quel mondo “dorato”…; quello che non si conquista una volta e per sempre, ma occorre impegnarsi seriamente, per dimostrare giorno dopo giorno di meritarselo. Cosa per nulla facile e che richiede doti e qualità di sicuro valore.

Galleria fotografica (Le foto migliori sono di Luigi cerati dell’Associazione Culturale “Osteria dell’Immagine”: clicca << … QUI … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Lug 2011 alle 08:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.