Varazze: Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 agosto 2011.                                               Home page

PonentevarazzinoNews

Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Calendario eventi liturgici ed iniziative promosse dalla Confraternita e dall’Oratorio N.S. Assunta, in occasione della solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria.

Programma eventi dal 10 al 15 agosto:

  • Mercoledi 10 e Giovedì 11, ore 20.30 Preghiera del Santo Rosario; ore 21.00 Compietà.
  • Venerdì 12, ore 20.30 Preghiera del S. Rosario; ore 21.00 S. Messa insieme alla Corale S. Domenico; segue concerto.
  • Sabato 13, ore 20.30 Preghiera e S. Rosario; ore 21.00 S, Messa Cantata e a seguire concerto “Arie Sacre”: Dennis Ippilito, organo; Elisa Pozio, soprano e Matteo Lippi, tenore.
  • Domenica 14, ore 20.30 Preghiera del S. Rosario; ore 21.00 S. Messa insieme al Coro “Chicchi di Riso” e a seguire concerto “Quale gioia è star con Te”.
  • Lunedì 15, Festa Liturgica; ore 11.00 S. Messa Solenne celebrata dal Rev. Parroco Don Giulio Grosso, con la partecipazione dei Priori delle Confraternite, animata dal Coro “San Pio X”; alle ore 20.30 canto dei Vespri e Solenne Processione per le vie del centro storico: Viale Nazioni Unite, Piazza Beato Jacopo, Piazza S. Ambrogio con sosta di preghiera, Via S. Ambrogio e Vie Buranello, Carattino e Nocelli. Parteciperanno le Confraternite e la banda Cardinal Cagliero di Varazze.

Ogni sabato di agosto alle ore 21.00 si celebra la S. Messa

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2011 alle 15:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.