Ponente Varazzino


27 Agosto 2011

Elsa e Pierino per il Canile di Finale Ligure

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 23:11

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 27.08.2011.                                                     Home page

PonentevarazzinoNews

Elsa e Pierino per il Canile di Finale Ligure

Le associazione di categoria finalesi e le singole attività commerciali si mobilitano per la raccolta fondi a favore del canile di Finale Ligure. Dopo il successo della passerella canina a Finalpia, martedì 30 agosto è stato organizzato un altro evento per aiutare gli amici a quattro zampe del canile di Finale.

Il negozio Pierino di via Pertica, specializzato in abbigliamento per bambini, ha organizzato una sfilata di moda per bambini presso i Bagni Elios sul Lungomare Migliorini.

I bambini, a partire dai 2 anni, indosseranno i capi di abbigliamento forniti da Pierino e le magliette del Canile di Finale; saranno poi gli stessi bambini con la loro naturalezza, a chiedere al pubblico di fare un bel gesto a favore del canile.

Monica Zuncheddu, titolare del negozio di abbigliamento, crede che se fin da piccoli si abituano i bambini ad avere un contatto con il mondo animale, da adulti sapranno amare e rispettare la natura ed il nostro mondo; per questo motivo ha deciso di organizzare questo evento che potrà aiutare il canile di Finale Ligure e le colonie feline presenti nel finalese.  Elsa Nata Libera e Pierino

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.